Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NOVEMBRE 09': NUOVI OSPITI PORTIERE SILVERBOY
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi come da titolo il progetto sta per partire, anche perche' i materiali sono gia' tutti al calduccio nella mia officina.

A Novembre salvo imprevisti dell'ultim'ora le mie portiere dovrebbero ospitare questi nuovi bimbi,
esattamente 3 per ogni portiera.

Vi posto la foto e se non si vede bene vi metto anche il link cliccabile.

Ragazzi tirate giu' tutte le idee piu' o meno valide per l'amplificazione!

Immagine:
[Immagine: 2009918175932_Faital.JPG]
72,72 KB

http://www.faitalpro.com/products/schede...=201040110

VEDIAMO CHI NOTA LA COSA STRANA..
è risaputo ma lo ridico! sei un pazzo!!! sn curioso di vedere con cosa li tiri![Big Grin]
Beh, sinceramente ero intenzionato ad utilizzare due Lanzar Opti 2000 che ho in negozio a prendere polvere. Uno per portiera.
Lo so che sono in classe D ma finche' non li provo non posso sapere come li fan suonare.
Colleghero' gli ap in parallelo, e con 3 ap per ogni porta si dovrebbe scendere dagli 8 ohm di ciascuno ai 2,6 ohm totali per portiera.

Adesso mi devo dedicare alle tasche che li ospiteranno, obbligatoriamente in mdf con curvature e tondeggiature in vtr.

Insieme a loro per portiera ci sara' un driver e un super tweeter.

Il progetto comincia, mi aspetta un luuuuungo lavoro dato che sara' eseguito per lo piu'a tempo perso.

Ragazzi sotto con le idee per l'amplificazione!!
Io direi due steg k2.04 in mono uno su ogni porta Big Grin
Anche io andrei di steg, almeno sono classe a/b e la paotenza non gli manca!! Però... 3 da 25 cm, con una profondità di 14 cm... sono propio curioso di vedere l'installazione!![:p][:p]

cristianboss

nn solo 3 da 25 ma 15 chili in piu per porta
cristianboss ha scritto:

nn solo 3 da 25 ma 15 chili in piu per porta


e dove sta il problema?
povere cerniere.... e caso mai metti delle cinghie per trattenere le porte quando le apri. Come fanno sui furgoni blindati con porte da un quintale l'una.
Buon lavoro
cuma75 ha scritto:

povere cerniere.... e caso mai metti delle cinghie per trattenere le porte quando le apri. Come fanno sui furgoni blindati con porte da un quintale l'una.
Buon lavoro


ma no...

stanno su, maruzzo.

[Wink]
tra l'altro, se non sbaglio, li costruiscono a 10 km da dove abito io.... avevo montato alcuni anni fa un kit 2 vie ad un mio amico, che aveva recuperato in questa fabbrica, ed era identico ai kit base coral....
Pagine: 1 2 3