Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: installazione sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, come faccio a ricavare da l'uscita di un'autoradio i cavi per il sub visto che i cavi sono gi? occupati per i 4 altoparlanti (2 anteriori e 2 posteriori) gia esistenti?nelle autoradio nuove ho visto che ? gi? predisposto il cavo per il sub se non sbaglio..... grazie
non ho capito bene, nella tua autoradio ci sono 2 preout e sono entrambe occupate? questo vuoi dire?
La pre per il sub delle autoradio nuove di cui parli non va attaccata direttamente al sub, ma all'ampli che fa andare il sub....
E cmq non ? un cavo che esce dall'autoradio ma sono spinotti come la s-video delle tv.....

A paco,
non credo intenda questo perch? altrimenti non sarebbero collegate alle casse ant e post, ma ad un ampli.....
Alcune autoradio invece hanno gi? l'uscita predisposta per il sub..oltre agli altri 4 ch.
? cmq meglio usare i preout e amplificare![:p]

-TRIAK-
esatto sono tutte occupate e non so quindi come collegare il sub
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da dany</i>
<br />esatto sono tutte occupate e non so quindi come collegare il sub
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Piuttosto che fare congetture e procedere a tentoni, posta il modello esatto della tua radio.

8 lustri e non sentirli...
A triax:

Non la sapevo questa cosa...Ma quanti watt escono da un'uscita del genere???
L'uscita per il sub ? una uscita preamplificata che serve solo per pilotare un sub, quindi serve un ampli. sono sperate di mandare un sub con lo stereo!
quindi cosa m consigliate di fare a questo punto?
Grazie wormkill per sostenere le ie tesi.....

Dany se vuoi un sub devi procurarti un ampli (2ch o mono ch), poi fai arrivare all'ampli: i cavi dell'alimentazione che devono arrivare dalla batteria della vettura(il +), i cavi RCA dall'autoradio, il cavo del 'remote' sempre dall'autoradio (dovrebbe uscire dal blocchetto di quella un filo arancio, ma ti conviene leggere il manuale per essere sicuro di quale sia), e dal - dell'ampli devi fai uscire un cavo tipo quello dell'alimentazione che devi attaccare al pezzo di ferro pi? vicino che trovi....
Pagine: 1 2