Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit suona male
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
perche il mio kit a 2 vie zacks ct 30.1 e cmr 165.9 suona male??lo amplifico con un mtx rt 2400 ma quando alzo mi da fastidio e di bassi nn li sento proprio ho insonorizzato vicino al woofer e chiuso qualche buco di servizio....o rimesso su il kit originale peugeto amplificato dalla radio il suono è pu distorto ovvio però nn da cosi fastidio
perchè non basta avvitare i componenti, per farli suonare...


[Wink]
Probabilmente perche' non hai tarato il tuo impianto.

Montare un impianto personalizzato e pensare che appena accesa la fonte il suono magicamente esca pulito, e preciso, perfetto insomma, e' un utopia contro la quale molti si scontrano..


Beh se ha montato un kit già fatto con i filtri della zacks.......con un amplificatore....e va peggio dell'originale....apparte tarature varie.....qualcosa che... NON VA c'è!
blackknife ha scritto:

Beh se ha montato un kit già fatto con i filtri della zacks.......con un amplificatore....e va peggio dell'originale....apparte tarature varie.....qualcosa che... NON VA c'è!


a prescindere che monta un cmr165.9 che non è un wf. è un mediobasso con la tendenza a essere molto esteso, ma non è un wf puroo. già questo la dice lunga; ovvero che occorre una installazione eccellente. o in basso non suona...

ma Davi ve lo ricordate o no?

so per certo che alla zacks hanno visto il suo impianto; detto da lui. quindi o se l'è inventato, oppure qualcosa non quadra.

figuratevi che il finale MTX che gli avevo venduto, era difettoso (parole del responsabile zacks...)... invece aveva solo le lamelle dei portafusibili lente (con l'età può succedere...) e a ogni buca che prendeva gli si accendeva e spegneva il finale.

tutto questo accadeva MESI fa.

possibile che solo ora, si accorge che suona male? quando è stato da veronesi, non lo hanno sentito che faceva schifo??