Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: vr209evo vs vr404evo vs ppi 2150m
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi chiedo a chi è più esperto di me una classica dei seguenti finali...
quale sarebbe da preferirsi su una coppia di tw(u947)
premetto di aver provato solo l'audison vr209.
l'amply quindi lavorerà a 8ohm mono...mi bastano 50/60/70rms buoni
e volevo anche sapere se è sicuro che il vr404xr evo ha la possibilità di essere usato con 2 canali a ponte su ogni tw perchè alcuno presuppone che non potendo disattivare i crox questa versione non è adatta a essere usata in bridge su entrambi i canali perchè risulterebbero differenti
voi che dite??
Io dico solo che per una coppia di tw potendo scegliere non metterei un 4 canali da usare a ponte...
Messaggio di Mino

Salve ragazzi chiedo a chi è più esperto di me una classica dei seguenti finali...
quale sarebbe da preferirsi su una coppia di tw(u947)
premetto di aver provato solo l'audison vr209.
l'amply quindi lavorerà a 8ohm mono...mi bastano 50/60/70rms buoni
e volevo anche sapere se è sicuro che il vr404xr evo ha la possibilità di essere usato con 2 canali a ponte su ogni tw perchè alcuno presuppone che non potendo disattivare i crox questa versione non è adatta a essere usata in bridge su entrambi i canali perchè risulterebbero differenti
voi che dite??

il 2150M sulla medioalta è tremendamente efficace. assicurati delle condizioni però; la maggior parte degli ex possessori gli tirava il collo in modo disumano.
e un pc2150 su una mediolta invece?