Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo ampli ????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, mi si è bruciato il mio vecchio Cobalt (by orion) 260 60W RMS con il quale pilotavo il fronte posteriore. con quale ampli posso sostituirlo? cosa c'è oggi che riesca a fornire potenza reale (vi assicuro che quei 60W si sentivano proprio) e qualità sonora. Nel fronte anteriore ho un LRx5.1 con il quale piloto anche il sub. grazie ciao
un altro cobalt...[Wink]
dai, siate seri, un po' di alternative ????
ma cosa ci mandi? coassiali o fronte posteriore? ce ne sono di ampli buoni. se ti piaceva il suono orion prova arimanere su orion . altrimenti a valanghe ne trovi di 2* 50 e affini a buon prezzo (usato intendo)
stenti ha scritto:

dai, siate seri, un po' di alternative ????


n on era mica una battuta, la mia. tutt'altro.

come ha detto correttamente anche Andrea, se il cobalt ti piaceva così tanto, perchè non cercarne un altro? dopotutto sono tra gli orion meno costosi e più facili da reperire. occhio solo a quelli che bazzicano sulla baia, ma è un avviso (spero...) superfluo.


rimanendo sugli americani...soundstream ref. - precision power art - audio art.- phenis gold m, ms...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]