Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo Impianto SQ Rulezz (aiuto)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
P@sçk ha scritto:

allora i componenti che ho scelto li posso dimenticare??[:0]

bè io ti ho dato dei consigli in base a prodotti che conosco.... non potrei mai dare un giudizio su componenti che non conosco...... i k li conosco ... sono ottimi ampli , ma col budget che hai puoi prendere molto di meglio specialmente in ambito sq...
beh io sto facendo SQ e devo comprare proprio quei componenti zacks.. consigliati da maxtarget ma credo che me li abbia consigliati perchè io si, voglio fare sq, ma con impatto.. però credo si affaccino bene anche per l'ascolto che dovresti fare tu.. però ancora non li ho sentiti ne provati!
hertz, nel mio paese sono pochissimi che fanno questo mestiere, non saprei veramente dove trovare quei ampli!
si trova di tutto online...
eh... online...

vabhe...
per tuniz:anche a me ha consigliato max per i zacks....infatti nn vedo l'ora di montarli[Smile]

per mark3004:infatti passo dai prf ai zacks,perche avevo delle esigenze,ed valutando max mi consiglio questi,se li vedessi mark ti piacerebbero anche a te!ade li monto e ti dico come vanno.....[Wink]
Gli Zacks sono degli ottimi prodotti!!
ma Superhravy che monterai tu della zacks??
165.4 come i tuoi!li ho qui accanto a me che aspettano la birra.....[Big Grin][Wink]
tu con cosa li spingi??
se vuoi fare sq cambia componenti.per gli ampli scegli tra hk ca240/260 o i vecchi phoenixgold,diamond audio d107,i vecchi mc intosh e cosi' via dicendo....se vuoi fare sq non risparmiare.per il sub ti consiglio il res pr25n..pulito e dal bel suono
Pagine: 1 2 3 4 5 6