Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta tra HR100 e Genesis DMA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
stupire roby è bastato costruire un finale a valvole da 5 canali, con doppio stadio di alimentazione. 7990 e h701 con proline e microprecision come medio su cruscotto.
Graph83 ha scritto:

stupire roby è bastato costruire un finale a valvole da 5 canali, con doppio stadio di alimentazione. 7990 e h701 con proline e microprecision come medio su cruscotto.

Ma te stai parlando di "Vivaldi" !!! E dell'auto di Gianni Merler!! Che monta tw Proaudio (non proline) e con alimetatore F#1 7990 per alimetare il 701[^]. Sapevo che il finale lo aveva fatto però Deni Zanella...magari mi sbaglio.....gli ho visto regolare il bias....in una gara a Reggio.....[:p]
ma questo? http://www.ikarusaudio.it/prodotti/pream...dipre.html
ciao superdock. dice macchian tua ha fatto salti da gigante ( nostromofonti) [|)]
biancho ha scritto:

ma questo? http://www.ikarusaudio.it/prodotti/pream...dipre.html
ciao superdock. dice macchian tua ha fatto salti da gigante ( nostromofonti) [|)]

Ciao, la mia car ha preso un ottima strada...e va veramete forte, ma ho ancora molto da lavorare.

Ma ci conosciamo??[:I]

Il pre non è quello...è auto costruito, e i moduli del finale sono aloia...in gran bel lavoro....
axel su mariohifi. puntavo i tuoi celestra!! [|)]
centrato il punto eh? Smile
biancho ha scritto:

axel su mariohifi. puntavo i tuoi celestra!! [|)]

Perfetto capito!!!!
superdok81 ho appena parlato con gianni e mi ha detto di dirti che in olanda con il vivaldi e microP ha fatto in ascolto 214..Secondo te è mai possibile?
Evidentemente si.....apparte scherzi.....qualcosa non ha funzionato nel giudizio...o nella macchiana di Gianni, si sà l'europeo ha delle correnti di pensiero che variano sempre.....è anche vero però che ha cambiato sistema poco prima della finale...e qualche problema può saltar fuori.....
il livello pure non è lo stesso del nazionale, possono cambiare i parametri di giudizio ...
Pagine: 1 2 3 4