Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: autoradio che non si accende
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cari ragazzi ho un problema collegando l autoradio al trasformatore mi salta il fusibile sul filo rosso e ho visto che se appoggio la massa sulla carcassa dell autoradio scintilla comunque non si accende cosa ho combinato aiutoooooooooooo[Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad]
ciao.... ma dove colleghi l'autoradio?? a che tipo di trasformatore? dacci più info...
[V][V][V]scusa la mia ignoranza un alimentaore 220 -12 volt 8 amper quando collego i fili si sente la sua ventola che siabbassa di giri [Sad!][Sad][Sad!][Sad][Sad!][Sad][V]
maurobrigante ha scritto:

[V][V][V]scusa la mia ignoranza un alimentaore 220 -12 volt 8 amper quando collego i fili si sente la sua ventola che siabbassa di giri [Sad!][Sad][Sad!][Sad][Sad!][Sad][V]

ma scusa come colleghi l'autoradio all'alimentatore??... sicuro di mettere i fili al posto giusto?
a me sembra da come dici che stai facendo corto.. non è che hai invertito i fili??
scusate ragazzi se si fosse bruciato un qual cosa dentro tipo finali ecc mi succederebbe questo problema
Tuniz ha scritto:

a me sembra da come dici che stai facendo corto.. non è che hai invertito i fili??
[|)][|)][|)]potrebbe essere cosa ho potuto combinare
se lo hai fatto sotto fusibile,bruci il fusibile.. altrimenti bruci lo stereo[:0]

controlla il fusibile e poi se ci fai vedere un attimino qualche foto..
sicuro che è un 8A l'alimentatore?
se erano bruciati i finali della radio si accenderebbe cmq.
secondo me potrebbero essere queste cose:

o la massa del cavo tocca il positivo
o c'è qualche sporcizia dentro la radio che crea il corto
oppure una pista dell'alimentazione saltata.
Pagine: 1 2