Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto 2 VIE + SUB su LANCIA Y
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
a me piace la cucitura in pelle così.. quanto gli è costato??
Mi sono dimenticato di aggiornare con la foto della porta montata e stuccata ma ancora da lisciare per bene ed impellare [Big Grin]

[Immagine: 20451_102198469813158_100000690162498_65...8792_n.jpg]

Cacchio, davvero impressionante !!

Quindi hai tagliato il pannello originale per metterci la tasca in legno; come tieni incollato il tutto, solo vetroresina ?
Clatas ha scritto:

Quindi hai tagliato il pannello originale per metterci la tasca in legno; come tieni incollato il tutto, solo vetroresina ?
ti posso confermare che è stato tagliato sia il pannelo ed anche la lamiera interna!!
adesso impellata è un'altra cosa!!
Clatas ha scritto:

La struttura che ho creato è in legno, ma non è una tasca. Non c'è nulla di incollato, è stato tutto lavorato con la vetroresina, e non direi SOLO perchè la vetroresina se la sai lavorare è più resistente dell'acciaio![8D]
ciao bell impianto! avevo una cosa simile (anzi piu limitata) sulla mia lancia Y prima serie, ora ho cambiato... aspettavo di ricreare la magia, visto che poi il costo è minimo (devo solo rimettere le stesse attrezzature, non sto a riprogettare un nuovo impianto)... voglia, fatti avanti Smile
Bella la realizzazione delle porte. A che impedenza lavorera' il K2/03?

Come mai sui tweeter sei rimasto su serie K?
Cucu'..............
ciao,complimenti per le portiere molto curate.
(14-10-2009, 21:27 )airjetline Ha scritto: [ -> ]Ahaha è una foto fatta di sera con il flash, ma dal vivo non si notano tutte quelle onde!
Comunque i lavori procedono...[8D]

ti 6 rivolto ad un tappezziere???
airjetline non risponderà perchè non è più attivo da tempo.. chiudo.
Pagine: 1 2 3 4 5