Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Le preghiere dei professionisti del suono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
probabile però le preghiere sono veramente belle e divertenti, complimenti [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
quasi quasi le stampo e le consegno se mi capita di passare da qualche installatore ovviamente canbiando i nick con quelli dell'installatore e staff.
[:246]

voi non ce la fate piu [:246]

Io non ho preghiere, ho solo un "must"; equipaggerò la mia auto di un bel cartello, posto sopra gli ampli, vietato fumare [:246]

e dato che spero in tempo breve di tirarli a 0.17 teorico, ogni gara, segnerò la data.

0,17???? ohm?????
che segni la data dei funerali degli ampli?
usi ampli old school einstain per casooo?o tesla ? o edison?
e poi quanti componenti alimenti per arrivare a 0,17? 4? o 5?
turbo16v ha scritto:

probabile però le preghiere sono veramente belle e divertenti, complimenti [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
quasi quasi le stampo e le consegno se mi capita di passare da qualche installatore ovviamente canbiando i nick con quelli dell'installatore e staff.

era ironica la mia affermazione; certo che sono divertenti.
turbo16v ha scritto:

0,17???? ohm?????
che segni la data dei funerali degli ampli?
usi ampli old school einstain per casooo?o tesla ? o edison?
e poi quanti componenti alimenti per arrivare a 0,17? 4? o 5?

1 semplice sub, e due semplici digitali di ultima generazione niente di troppo complicato........

Io suonavo a 0.25 con 1 tec tma competition eh [:246] per 3sec. credo che a 0.17 questi ampli nuovi reggeranno, anche perchè a 0.17 ci sei di collegamento, è ovvio che al momento della prova, l'impedenza REALE, sale. [Smile]

e comunque..... non mi portare sfiga! [Sad!] segno la data della battagli a cui hanno sopravvissuto.....


Non e che sei tu che vende gli ampli usati da battaglia per caso????[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Santo Fornetto dal sub blu puffo,
fai fare a tutti noi, dal tuo sub un tuffo

Santo Hertz dell'89,
Facci avere ogni giorno le casse nuove

Santo Biacho dall'impianto grintoso,
dacci ogni giorno l'insonorizzante pastoso

Santo Marco206 dai prorompenti cassoni,
durante la pioggia sei tu il creatore di tuoni...




uahauhuhauah[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Aggiungerei:
San Silverboy dalle basse impedenze...
proteggi i nostri ampli alta corrente....
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Ci sta bene... hahahahahaha
Pagine: 1 2 3