Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: raduni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
si potrebbe mettere nel forum un thread dove si indicano i vari raduni? io sono di udine e mi piacerebbe assistere.. [8)]
Messaggio di keyin

si potrebbe mettere nel forum un thread dove si indicano i vari raduni? io sono di udine e mi piacerebbe assistere.. [8)]

ciao, c'è già 1 discussione apposita, stai pero' a vedere se sono previsti raduni o incontri settimanali nella tua città...[Wink]
Sono curioso non potete mettere un linkdella discussione , vorrei vedere anch'io se c'è qualcosa nella mia città.
in effetti non trovo il thread dove è già tutto postato.. ce lo puoi linkare? grazie! [Big Grin]
Non cè nessuno nel forum che si prende la briga di postare tutti i raduni della sua zona, e effettivamente è piuttosto difficoltoso...

Andate su tuningvideo, troverete i raduni nelle vostre zone, poi se volete postarli qui, vi ringrazio [Wink]
L'unico raduno che conosco è per l'8 novembre ma solo per peugeot 207 a Bergamo.
ripeto, tuningvideo.com

[Wink]