Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliorare impianto c4 picasso
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

flot

Salve a tutti!Qualcuno del forum potrebbe darmi dei consigli per migliorare l'impianto della mia nuova c4 gran picasso elegance?Di seri ci sono 6 altoparlanti,due ant. e 4 posteriori!Grazie!!!!
beh... sicuramente la prima cosa da fare è sostituire l'attuale autoradio
un passaggio ad una radio discreta nn sarebbe una cattiva idea, xò poi conporta la sostituzione degli altoparlanti di serie, vice versa se si prendono degli altoparlanti esige una radio nuova xkè poca la potenza erogata. L'una porta all'altra di soluzione, dipende da dove si vuole iniziare.
la sostituzione della sorgente NON obbliga mica la sostituzione degli ap di serie...

se vuole fare a step per via del budget potrebbe anche andare bene iniziare da li...

i cambiamenti in termini di qualità li sente cmq...
infatti intendevo che cambiando la radio segue un upgrade a breve, nn obligatoriamente.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:
<br />un passaggio ad una radio discreta nn sarebbe una cattiva idea, xò poi conporta la sostituzione degli altoparlanti di serie, vice versa se si prendono degli altoparlanti esige una radio nuova xkè poca la potenza erogata. L'una porta all'altra di soluzione, dipende da dove si vuole iniziare.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ricapitoliamo.
Se il nostro amico vuole cambiare l'autoradio di serie, e per migliorare dovrebbe farlo, non vuol dire che debba cambiare anche gli Ap, perche' un'autoradio nuova li tira ugualmente bene, senza la necessita' di cambiarli subito.

Invece, la cosa che suona male, e' il fatto che, debba cambiare l'autoradio originale, se cambia gli Ap, come dici te <font color="red">"xkè poca la potenza erogata" </font id="red">.

Ma quale ESIGE, per favore.
Sai quanti Ap ho sostituito, e l'autoradio nuova non e' stata mai toccata da richiesta dei proprietari, con un ottimo funzionamento globale?
Allora coloro che montano i kit TDK 600 e simili, dovrebbero obbligatoriamente cambiare l'autoradio altrimenti non sentiranno bene?
La parola ESIGE implica obbligatoriamente.

Ma per favore..

Caro flot, prova a sostituire gli ap originali con un kit tdk600 oppure alpine sxe 2 vie..
Sentirai sensibilmente un ottimo miglioramento. Poi, in seconda analisi se vuoi cambiare l'autoradio i benefici non potranno essere che ulteriori.
silverboy hai superato il livello della mia sopportazione.
il tuo intento ho notato ke è quello di offendere tutte le mie risposte cercando di osannarti.
nn kiedo rispetto d'ora in poi dalla tua parte xkè ho capito che nn sei capace di darlo.
cerco tutti i santi giorni di scrivere qualcosa di sensato alle persone e a quanto pare nn si sono mai lamentate, solamente la tua persona che in qualche modo cerca di sminuire quello che dico.
ci sono modi e modi di dire le cose e le opinioni vanno condivise nn siamo in un tribunale e per piacere abbi un pochino di cervello e rivolgiti a me con il rispetto dovuto come io mi rivolgo a tutti quelli in questo forum xkè nn si è visto mai che ho mancato rispetto ad uno di voi compreso te. se questa storia continua dovrò prendere i miei provvedimenti.
Guarda, caro Graph, penso gia' di avere risposto ai tuoi bollori esaurientemente nel tutorial sul buon senso che tu hai aperto.

Perfavore rileggitelo, ed evitati questi colpi di sole se non sei capace a reggere dei confronti, nei quali io non vedo nessuna offesa..

Ti lascio il link dove ho lasciato la risposta a tutti i tuoi dubbi e perplessita'..

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=10895

Poi, prendi i provvedimenti che piu' ti aggradano, ma non ti permettere mai piu' di dire che qualcuno ti ha offeso, anche perche' ti ripeto, sono confronti, e devi essere capace a reggerli.

Saluti

allora invece di provocarmi cerca in qualche modo di aiutare invece di scenare un teatrino.
E ti prego adesso osannami della tua esperienza maestro.
Non vale la pena di discutere con uno come te.
Sinceramente ci ho perso la voglia e fin troppo tempo.
Se sei capace a dar consigli adeguati accomodati, altrimenti leggi e impara prima di aprire bocca.
E con questo e' tutto.

Prendilo pure come un'offesa adesso.

Ti auguro buona giornata.
Pagine: 1 2