Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificare ESB 8000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come in oggetto devo scegliere un amplificatore per il kit in questione.

Tenete anche conto che disponendo di un phoenix gold m25 potrei buttarcelo sui tweeter, quindi l'altro ampli dovrebbe essere ottimo in medio bassa.

Ho anche intenzione in futuro di montare i medi sempre della serie ESB 8000.

Come potrei gestire il tutto? 2 amplificatori basterebbero? Avrò poi bisogno del cross a 3 vie? Ora monto il cross a 2 vie.

In casa ho un a\d\s PQ10, secondo voi ce la fa a gestire tutto in ponte? dovrebbe fare 2x60, grazie.

grazie a tutti
Hai un m25 ed un pq10 e cerchi ampli per il fronte?? Stai già coperto alla grande!![Big Grin][Big Grin] Andrebbe bene l'm25 sui tw ed il pq10 sui medi, ma con il crossover 2 vie te ne serve 1 solo di ampli, mentre se vuoi bi-amplificare devi avere un crox bi-wiring (quello della serie 8000 mi pare che lo è) oppure tagliare in attivo dalla sorgente o crossover elettronico.
Gli 8000 prevedoni la bi-amplificazione di serie, in previsione dei medi da 10, questi 2 ampli mi basterebbero?
ti bastano e avanzano.. poi i gusti son gusti.. magari più avanti deciderai di cambiarli..
comunque l'm25 è favoloso e la medioalta è dove si esprime al meglio tanto da essere un ampli di riferimento!
il pq10 è di ottima qualità e anche a ponte non perde molto in pulizia..
Allora domattina li monto tutti e due!
Ho avuto un problema stamattina, mi grattava il tweeter sinistro ho provato di tutto!