Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sono sq?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
stò pensando di andare oltre agli 80 watt x 4 del mio steg, stò valutando l'acquisto di un soundstream rubicon 4.600 come suona quest'amplificatore?
si può definire da sound quality?
mi sono dimenticato stò valutando pure l'acquisto di un genesis four ultra, è anche qui faccio la stessa domanda ovvero come suona? va bene per il sound quality?
il rubicon è un buon amplificatore ma è la serie nuova oppure quella vecchia? xkè sono 2 circuitazioni differenti. cmq di rubicon hanno fatto la serie 4.500, la 4.600 nn mi è familiare.

Per il genesis punterei + sul FourChannel che ha una elettronica molto semplice e ben fatta rispetto a gli amplificatori di ultima uscita.

Cercherei di puntare più su di un amplificatore oldSchool
Si ma non vorrei sbagliarmi ma il genesis FourChannel a soli 50 w rms x 4 ed io vorrei andare almeno sui 100 w rms x 4 meglio se almeno 130.
Poi c'è un altro problema overo il badget estremamente limitato per dei prodotti molto potenti e da sound quality.[Sad]
beh considera per l'SQ gli ampli nn devono essere giudicati dalla potenza in watt, xkè se un ampli di classe D dichiara 100 watt nn vuol dire sia migliore di un classe B con 50 watt. ma cmq dipende sempre dall'utilizzo che si vuole fare.
Credo che sound quality non sia riferito alla classe o alla potenza dell'amplficatore ma a un bel suono, ho dei 165 in portiera da 200 watt massmi + altri 165 da 240 watt e quindi voglio dargli un po' più d'energia ma di quella buona.
ciao...scusa ma non ho capito bene una cosa monti 2 ap da 16 diversi a porta?
che configurazione hai? se vuoi un consiglio giusto devi dire cosa andrai ad amplificare perchè anche un amplificatore bensuonante messo in condizione sbagliate non va bene o meglio non è il massimo che potrebbe fare.
ho due coppie di 165 diverse tra loro una in portiera ovvero degli hertz hv 165
filtrati 150 1000 hertz e dei res vfh 180 in cassa chiusa sotto i sedili filtrati 0 150 hertz