Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison millenium power 5 mono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti!

volevo chiedervi (a chi lo sapesse), se è possibile collegare i 4 canali di suddetto ampli (ovvero i 50x4) in mono, in modo da ottenere un bel 130x2 su 4 ohms + il canale del sub (200 su 4 ohms)...vorrei saperlo xchè voglio acquistare qst ampli, in modo da pilotare il FA (coral evk 165) + il sub (bravox uxp12d)...
Grazie a tutti!
Immagino ch avendo tu acquistato un phoenix gold ed un Lanzar se non erro, questa ed altre richieste di caratteristiche d'amplificatori possano essere evase dagli utenti, o no?
no! sono sempre indeciso se acquistare anke qst (dato che li ha un mio amico!) e poi non penso di essere il solo a cui interessa... è infatti un dilemma!![Big Grin]
bhe allora visto che ha tante richieste in corso di chiarimenti su numerosi e vari amplificatori , probabilmente farai la collezzione d'amplificatori come mè, o no?
diciamo di si! [Big Grin] mi piace acquistare, provare e poi rivendere! magari non ci guadagno niente, ma in compenso mi ascolto un bel pò di ampli... se sei bravo riesci a non andarci mai sotto! [Wink]
si si che vuoi rivendere lo si capisce bene, uppa!! uppa!!
turbo16v ha scritto:

si si che vuoi rivendere lo si capisce bene, uppa!! uppa!!

mmm[Sad!][Sad!][Sad!] cosa vorresti insinuare?! io non ho intenzione di vendere in qst mercatino, tranquy, almeno non per ora...mi trovo bene su ebay...
quà ci stò xchè mi interessa scambiare opinioni, ah bello![Sad!][Sad!][Sad!][Sad!]