Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Vigore al vecchietto!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi mi rivolgo a voi nella speranza di trovare una soluzione al mio problema. Ho un Clarion Vrx 613r del (quale sono molto affezionato) collegato ad un DSP, (processore mod DPH7500Z) sfruttando il collegamento Ce-NET, il quale è collegato ad un caricatore Cd da 6. Era mio desiderio poter collegare una penna Usb o un piccolo Hard disk magari sfruttando la connessione Ce-Net tramite un interfaccia. Confido nel vostro immenso sapere [8D] sperando di riuscire a migliorare la sfruttabilità del mio impianto. Se non esiste una soluzione a tal problema mi troverei obbligato a cambiare la sorgente e se dovessi cambiare a sua volta anche marca, dovrei fare a meno del processore. Cosa mi consigliereste in alternativa fermo restando che vorrei mantenere una stazione multimediale? Saluti e grazie anticipatamente
per gli hard disk esistono box o case che riproducono i file audio e video in forma indipendente , il segnale audio e video escie da una presa jack che tramite il cavo in dotazione diventano 3 rca ovvero 2 audio e 1 video, non sò se ho soddisfatto la tua esigenza, ma questa è una possibilità per riprodurre i file di un hard disk su un autoradio, ovviamente quest'ultima dovrà essere almeno fornita d'un ingresso audio.
Scusate sorry, mi sono dimenticato di aggiungere che alcuni di questi box o case leggono pure le schede sd.
Grazie della risposta ma non mi è ben chiaro come collegarlo alla sorgente...
blackcorser ha scritto:

Grazie della risposta ma non mi è ben chiaro come collegarlo alla sorgente...


attraversdo un aux in
dietro la sorgente dovresti trovare i cavi rca con la scritta audio in ( colori bianco e rosso ) e video in ( giallo ), o qualcosa di simile. Ci puoi collegare un hard disk, i-pod video, ecc.
alcune radio hanno l'ingresso audio anche tramite jeck femmina.
e' vero... se non sbaglio sui monitor precedenti della clarion c'era anche un ingresso frontale tramite jack....
Dall'ingresso ausiliario però non otterrei una fonte fedele in quanto sarebbero ricche di disturbi, fruscii. Molte altre marche prevedono invece, un vero e prorpio adattatore come nel caso alpine da Ai-NET ad usb; cosi facendo la sorgente vede una semplice pennetta usb come un caricatore cd. Lo sto cercando per tutto il web ma credo che clarion non lo faccia.
Immaginavo di non riuscire a soddisfare la tua esigenza, m'illudevo che volevi solo sentire la musica dall'hard disk.
Pagine: 1 2