Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ragazzi, siamo allo sbando! :-)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
marcogreco5 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiore90 ha scritto:

miei nomi: forno, seicentowatt, silverboy, biancho ...poi bisogna vedere se sono disponibili a prendersi sta responsabilità.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quoto [Smile]

silverboy però semplifica un pò la firma, occupa una pagina solo quella e si fa fatica a leggere


Hahahaha
Hai ragione.. adesso vediamo che si puo' fare..

Cmq, per come diceva fiore, la responsabilita' non e' un problema..
Alcuni di noi stanno col pc connesso al forum dalla mattina alla sera, mentre lavorano, percio' la possibilita' e' concreta..
dunque attendiamo notizie! mi ero dimenticato di biancho... e ottima l idea di forno di quel suo amico che puo rinnovare il forum in merito a protezione, grafica ecc... 2-3 ci vogliono anche perche se almeno uno è assente per motivi vari l altro puo intervenire...cmq riguardo ai discorsi monopolistici credo che in questo forum le persone che "conosco" virtualmente da tanto e che leggo continuamente non hanno mai fatto pubblicità sul prodotto x piuttosto che su y per puro interesse commerciale ma forse semplicemente perche lo hanno ascoltato, provato e possono dare opinioni.
Eccomi, dunque, innanzitutto sono attivo su teamspl, il forum che avete linkato, per motivi "personali", e non nel senso che decido come voglio, ma nel senso che sono proprio motivi privati che portano la mia presenza, li.

Cio non toglie che comunque io DEBBA, scritto in maiuscolo, essere attivo e intervenire qualora ce ne sia bisogno, qua.

Chiedo scusa, infatti, se sono stato poco impegnato su questo forum, ma il tempo è quello che è, ho cambiato lavoro, lavoro su turnazione, anche la notte e non posso tenere il piede in due scarpe.

Comunque non mi sono dato alla macchia, ho anzi scelto il nuovo mod. che sarà hertz89.

Non ha grosse competenze, è vero, ma è un bravo ragazzo, si è mostrato sempre educato, e si è "formato" col forum, è il tipico esempio dell'utilità e della formazione che da questo forum.

Gli auguro buon lavoro, e di affrontare il suo nuovo incarico con serietà e professionalità.

[Smile]

ps. riguardo Site, se non si trova piu bene su questo forum, è libero di postare e partecipare altrove, verrà comunque sollevato dalla carica di mod senza che venga allestito nei suoi confronti una sorta di tribunale dell'inquisizione.

Loris874 ha scritto:

dunque attendiamo notizie! mi ero dimenticato di biancho... e ottima l idea di forno di quel suo amico che puo rinnovare il forum in merito a protezione, grafica ecc... 2-3 ci vogliono anche perche se almeno uno è assente per motivi vari l altro puo intervenire...cmq riguardo ai discorsi monopolistici credo che in questo forum le persone che "conosco" virtualmente da tanto e che leggo continuamente non hanno mai fatto pubblicità sul prodotto x piuttosto che su y per puro interesse commerciale ma forse semplicemente perche lo hanno ascoltato, provato e possono dare opinioni.

L'ultima parte del tuo discorso è ben lontano del mio pensiero, nel senso che non ho mai asserito nulla sul tornaconto, ma non vado oltre poichè mi è stato detto di non fare polemica e di non divvagare, voi continuate pure a denigrare o ad interpretare a vostro modo poi tanto non vi si deve dare risposta.
bene! un piccola passo per luciano un grande passo per il forum...

spero che sia mod generico e non finisca come gli altri in una piccola sezione![Wink]
turbo16v, spiegami pure che cosa non torna [Smile]
marco hai letto del fatto del mio amico che potrebbe rimettere a posto il forum?
Innanzitutto ringrazio Marco per la scelta fatta , il car audio è una parte della mia vita, sono cresciuto in questo forum ed è grazie a voi se oggi ho questa passione che ha dato uno scopo alla mia vita.... prometto impegno e costanza nello svoglimento del mio compito che verrà eseguito sempre in maniera corretta seguendo le regole .... sono e sarò sempre uno di voi! non mi sentirò mai superiore a nessun utente.... sarò contento di dare una mano per avere il forum più pulito e libero da tanti furbacchioni che negli ultimi tempi hanno invaso il nostro spazio web....spero non abbiate nulla in contario...

ciao a tutti!

hertz89
@forno, ho letto, mandami un email con tutti i dettagli che la prendo in esame.

hertz sarà mod generico si [Smile]
ok ti ho scritto su msn
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7