Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: proline RMA 155 GL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
raga ho appena acquistato il suddetto ampli a 39 euro...che ne pensate? è un old school o sbaglio? sembra buono, ma su internet non riesco a trovare nessuna caratteristica... il venditore dichiara 95x 2 rms...sarà vero?
se c'è qualcuno che sà qualcosa...che parli ora!! o NON taccia x sempre!! [:p]
nessuno?!?
ehy pirla, è il tuo alter che ti risponde!
39€ chi e' l'asino che te l'ha regalato?

Ce l'ho, a breve lo misuro.

Acusticamente mi piace a 360° , meglio in medio alta.
era un mio messaggio di anni fà! come vedi dalla firma ce l'ho pure io! senti che mi dici? come ti sembra? sei riuscito a capire quanti watts eroga?! Smile
più che capire lo misuro in prima persona.

;-)

E' tra le.cose da fare........
ok, famme sapè! Wink
Va bene! Acusticamente come.sembra a te?
ma, molto caldo e anche abbastanza "potente", io lo uso per il sub, ci pilotavo a meraviglia l'uxp12d2, collegato a 4ohms, e il suo lavoro in una cassa da 60 litri accordata a 50hz lo faceva egreggiamente. per un breve periodo l'ho usato per alimentare i tw (mt25) ma era troppa potenza sprecata e poi mi ha iniziato a dare noie un canale e adesso l'ho passato nuovamente al sub (hds810) e devo dire che và parecchio bene. quando lo comprai (cioè quando scrissi qst mess come missilesound! Smile ) lo provai nel fronte anteriore (ai tempi evk della coral) e a differenza del phoenix gold lo trovai molto più caldo, anche se (e qui però c'è da dire che non ebbi la pazienza di provarlo x bene...) era un pò più carente nella ricostruzione della scena sonora... tu?! che ne pensi?! Big Grin
Buttato su driver con tromba e medi he, meglio sui driver.

Tenuto al guinzaglio però....
Pagine: 1 2