Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: suono migliore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
stò valutando un serie d'amplificatori usato old school da mettere in auto e volevo sapere come suonano.
stavo valutando per il mio fronte anteriore dei A/d/s visto che vengono definiti strepitosi mi sà che attesa di vostra risposta mi è sfuggito un p6.25 ad un prezzo ridicolo per la qualità, adesso purtroppo mi offrono un q8 ma ho visto grazie a Laus che ha ponte forse non si può collegare.
come suono qual'e il migliore tra LINEAR POWER 952 e un A/d/S?
devo cambare anche la medio bassa cosa posso abbinare?
Messaggio di turbo16v

stò valutando un serie d'amplificatori usato old school da mettere in auto e volevo sapere come suonano.
stavo valutando per il mio fronte anteriore dei A/d/s visto che vengono definiti strepitosi mi sà che attesa di vostra risposta mi è sfuggito un p6.25 ad un prezzo ridicolo per la qualità, adesso purtroppo mi offrono un q8 ma ho visto grazie a Laus che ha ponte forse non si può collegare.
come suono qual'e il migliore tra LINEAR POWER 952 e un A/d/S?
devo cambare anche la medio bassa cosa posso abbinare?
di linear power ho sentito parlare benissimo per la sezione bassa , dicono molto controllata e di gran qualità , gli ads dovrebbero essere buoni ampli dalla gamma media di buona qualità , valuta che sono ampli vecchi come anno di produzione ,quindi da controllare lo stato di funzionamento
grazie per la risposta, attendevo da tempo qualcuno che mi rispondesse.
Stai attento che non siano stati maciullati internamente!
Grazie del consiglio , ma visto che il materiale io non l'aquisto alle aste in cui non sai come t'arrverà l'oggetto e se t'arrverà, ma me lo portano degli amici e solo dopo averlo testato gli dò i soldi.
a/d/s per la medio/alta e linear power sui woofer[Smile]
danielexxx ha scritto:

a/d/s per la medio/alta e linear power sui woofer[Smile]


Concordo ma se trovi un Linear Power 2202IQ ancora meglio da mettere in mediobassa.
A\D\S si esaltano in medioalta.
Ma li stai prendendo usati sul Forum questi ampli?


a\d\s per la media alta e cadence txa 500hc per i woofer.amplificatore cadence classe a\b provato da me,suono pulito e puro
gaggig ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">danielexxx ha scritto:

a/d/s per la medio/alta e linear power sui woofer[Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Concordo ma se trovi un Linear Power 2202IQ ancora meglio da mettere in mediobassa.
A\D\S si esaltano in medioalta.
Ma li stai prendendo usati sul Forum questi ampli?



No conosco alcune persone che non se ne intendono ma mi portano amplificatori car audio su richiesta e dopo averli provati caso mai li acquisto.



turbo16v ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gaggig ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">danielexxx ha scritto:

a/d/s per la medio/alta e linear power sui woofer[Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Concordo ma se trovi un Linear Power 2202IQ ancora meglio da mettere in mediobassa.
A\D\S si esaltano in medioalta.
Ma li stai prendendo usati sul Forum questi ampli?



No conosco alcune persone che non se ne intendono ma mi portano amplificatori car audio su richiesta e dopo averli provati caso mai li acquisto.



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che modelli sono???
Pagine: 1 2