Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Oggi ho visto TEC!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga! oggi sono stato in un negozio CARAUDIO per prendere gli induttori per i miei tweeter quando ad un certo punto mi sono trovato una vetrina d'avanti a me con tutta la gamma TEC SPL c'erano KIT,AMPLI,SUBWOOFER,E ALTRE DIAVOLERIE TEC...e a quel punto mi sono diciamo cosi "innamorato" anche grazie al rivenditore[Big Grin]...ora sto pensando seriamente di farmi tutto l'impianto TEC SPL voi che mi dite? conoscete TEC SPL, per suono,prestazioni e qualità? Mi date qualche dritta in merito,prima che butti via solo tanti soldi...I componenti SPL cono ben associati tra di loro?...ma sopratutto SUONANO!?!?!?[Big Grin][Big Grin] Aspetto vostri consigli in merito a presto!
non li ho mai sentiti, quindi devi aspettare la risposta di qualcuno più esperto, però per sentito dire sembra che solo alcuni prodotti tec suonano bene tra cui ls 155 sq3 lm120 il tweeter mi sembra il 29 neo, e anche un sub da 12,gli amplificatori e la serie spl non ne ho mai sentito parlare come di ben suonanti, però ripeto è meglio che aspetti la risposta di altri.
Guarda, molto dipende da cosa intendi per "suonano".
Personalmente considero TEC un marchio molto valido, soprattutto perchè ha sia cose abbordabili che cose da "professionisti".
Io dovessi fare la macchina da zero, probabilmente la farei tutta tec, come altoparlanti sicuramente dalla serie SQ, NON la SPL.ù

Come ampli la serie SPL l'ho sentita e mi ha piacevolmente convinto, mentre la nuova serie SQ, non l'ho mai sentita (ma in teoria dovrebbe essere migliore[8D]).
Il tweeter ovviamente il neo, anche se siamo sui 300 € ne vale la pena.

Ciao!
La linea "dinamica" del marchio tec è buona, restando comunque sui fronti da prendisposizione, o poche modifiche.

Riguardo i finali, cè di buono che sono affidabili, i nuovi spl 500 e competition non sono altro che i vecchi tma [Smile]
premetto, ragazzi; gli LS29, 155 etc.. non sono Tec ma Tecnology. può semprare la stessa cosa...ma non lo è.

linee altoparlanti: buoni, rapporto q/p onesto, se il progetto che si realizza con questi prodotti è ben attinente alle reali aspettative dell'acquirente, la soddisfazione è garantita; ma non pensiamo di fare fronti da raduno con un paio di kit spl, o di competere ai massimi livelli SQ con gli altoparlanti della linea SQ. teniamo presente cosa voghliamo...

finali:

i SQ costano uno sproposito; con quei soldi (un 60.2 costa quasi 600 euro)ci viene un Abola sinthesis limited; ...non scherziamo...[8D]

sugli spl, lascio volentieri la palla a marchino-admin.

l'ho buttato via ma sia gli spl che i sq erano sullo stesso catalogo, non ho fatto caso alla differenza di nome anche perchè credevo che tec stava per dimnutivo di tecnology.
sono sullo stesso catalogo, certo. ma sono due linee di prodotti (e di prezzi) sostanzialmente diversi.
RAGA!! Il kit TEC SPL nn ha il medio!!? dovrei prendere quello della linea SQ TEC?
per fare un 3 vie completo...ke ne pensate dell seguente:
KIT SPL6 CON WOOFER SPL6HS TWETEER SPL25 E MID SQ3 PILOTATO DALL'AMPLI SPL 100.2...
E 2 X SUBWOFER UPX12-D PILOTATO DAL 500.1D? COME VI SEMBRANO GLI ACCOPPIAMENTI??
Posso rimanere soddisfatto o no?? CMQ ACCETTO BEN VOLENTIERI ALTRI CONSIGLI PER ALTRETTANTI bun impianti che mi diano soddisfazioni!!!
il marchio tec e tecnology hanno la stessa mamma, eb acoustic.

gli altri, come genesis, altomobile, nakamichi sono solo distribuiti.

Detto questo concordo con max, come si poteva gia intendere dal mio post, per gli ampli classe D, il tma competition provato a 0.17 va, ma non tira piu, a 0.25 rende parecchio, ANCHE PER SUONARE, cosi come chiaramente a 0.5 ohm. Ad 1 ohm dorme, a 2 peggio ma è facile passare i 145 con i primi due 38 che capitano singola 4 asd

Riguardo il tuo abbinamento, lascerei stare, qua si parla di tec comunque, se cerchi consigli generici su altri marchi, apri pure un topic su consigli per gli acquisti
Ok lo farò...grazie cmq per i dettagli riguardo al TMA e per tutto il resto...vi aspetto anche nel prox topic ok!?
Pagine: 1 2