Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come posso migliorare l'impianto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve , ho una macchinetta 50,con poca acustica...ho un impianto cmoposto da un frote anteriore di:2 woofer 16,5 soundstream e 2 supertweeter earthquake 18-22 e nel portabagagli che è diviso da un pannello un subwoofer earthquake Sws da 32...e l'amplificatore è un devil power da.4160...160 watt in rmsx4 a 4 ohm e 320rms a 2 ohm...il fa sta a 4 ohm...e il sub è collegato a 2 canali a 2 ohm...che posso fare per migliorarlo??e se monto il bass reflex con sfogo anteriore aumento la pressione?? grazie
Io prenderei un altro amplificatore.Il 4 canali lo usi solo per il fronte e prenderei un finale dedicato per il sub.Almeno per migliorare un po la resa.O puoi anche prendere un 60 watt per 2 solo per i tw.Il 4 canali lo usi in mono solo pe ri woofer.E un mono canale per il sub.io fare cosi!ciao
ma tipo aggiungere altre casse???visto che l'ampli ha il gain al minimo x il fa?
io venderei tutto e inizierei a prendere roba seria ,basta poco ma buono che tanto ma scadente
Haha..dunque il sub è unn sub molto buono....2 le casse non sono cose non serie come i tweeter del restoo...
e l ampli pure..
Pica hi fi car..??l'hai mai sentito nominare?!?
mi ha appena detto che se sostieni che ho robba scrausa...dovresti iniziare a capirci meglio nel car audio!
[Wink]
jajo0690 ha scritto:

Haha..dunque il sub è unn sub molto buono....2 le casse non sono cose non serie come i tweeter del restoo...
e l ampli pure..
Pica hi fi car..??l'hai mai sentito nominare?!?
mi ha appena detto che se sostieni che ho robba scrausa...dovresti iniziare a capirci meglio nel car audio!
[Wink]

guarda ... te lo dico con calma... a noi non importa niente di chi ti consiglia o ti mette certe idee in testa... siamo qui per dare consigli... se apri una discussione del genere, accetta i pareri di tutti e non controbattere con inutili supposizioni....altrimenti non vedo a cosa serva sta discussione....alla prossima chiudo[Wink]
Questa discussione x me è chiusa da tempo e comunque in questi giorni ho cambiato varie cose dell'impianto[Wink]
me la chiudete please?o mi dite come si fa
sono convinto che per te era chiusa già prima che l'aprissi[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]... chiudo per inutlità!
Pagine: 1 2