Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come migliorarlo??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve , ho una macchinetta 50,con poca acustica...ho un impianto cmoposto da un frote anteriore di:2 woofer 16,5 soundstream e 2 supertweeter earthquake 18-22 e nel portabagagli che è diviso da un pannello un subwoofer earthquake Sws da 32...e l'amplificatore è un devil power da.4160...160 watt in rmsx4 a 4 ohm e 320rms a 2 ohm...il fa sta a 4 ohm...e il sub è collegato a 2 canali a 2 ohm...che posso fare per migliorarlo??e se monto il bass reflex con sfogo anteriore aumento la pressione?? grazie
jacopo de bellis
Proprio nessuno eh??
se monti il sub in una cassa reflex ottieni bassi più corposi e meno secchi, scendi più in frequenza...

fai solo attenzione che l'ampli regga 2 canali a bridge a 2 ohm...
si si li regge!!pero dico che posso mettere ancora per migliorarlo???ho 300-400 euro ancora..
Vendi il tuo ampli , recupera ancora qualche soldino,i trasduttori non li conosco comunque prendi due ampli con caratteristiche un po' piu' specifiche per FA e per SUB(puoi trovare qualche cosa di serio anche qui sul mercatino).Fatti calcolare una cassa reflex magari alla sezione sub del forum . Cura la sezione crossover e taratura , insonorizza le portiere e potellone del baule.
Fatto questo, facci sapere se qualcosa e' migliorato[Wink]
quindi il mio non è un buon ampli??[:0]...e poi a quanto lo posso vendere?del sub che ne dici?