Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Xover 4 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, volendo cambiare il mio xover audison 4 vie serie sxr con un altro di maggior pregio e sempre attivo,che cosa mi consigliate?
Grazie
Messaggio di delonix

Ciao a tutti, volendo cambiare il mio xover audison 4 vie serie sxr con un altro di maggior pregio e sempre attivo,che cosa mi consigliate?
Grazie
è tanto malvagio???
cosa filtrava???
be non è proprio il massimo...oddio il suono è buono ma non permette di fare tanti settaggi...poi il medio e tweeter sono in comune e questo non mi è mai piaciuto
oltretutto ho un problema sull'impianto e se è di nuovo il xover a questo punto lo cambio
delonix ha scritto:

be non è proprio il massimo...oddio il suono è buono ma non permette di fare tanti settaggi...poi il medio e tweeter sono in comune e questo non mi è mai piaciuto
oltretutto ho un problema sull'impianto e se è di nuovo il xover a questo punto lo cambio
ho capito...
allora buona fortuna ^_^

ma i cross pioneer sai se sono buoni??? logicamente sempre considerando gli elettronici...
ho visto un pioneer a 3 vie...sto cercando anche io un buon crox...
secondo me per fare un impianto attivo sound quality la miglior soluzione è acquistare l'audison bit one
Vai di Fostex [Smile][Smile][Smile]
cos è fostex?