Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli old school.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Stò valutando alcuni amplificatori credo old school per la medio bassa pensavo a questo modelli

MTX RT2400X
MTX Audio Road Thunder RT60

sono validi? come suonano?
ciao, se non sbaglio hai già dei buoni ampli, tra l'altro alcuni dei quali old school... come mai vuoi prnederne altri?
perchè mi sembra che quelli che avrò a breve sono indicati soprattutto per la medio alta e mi manca la medio bassa.
Scusa ma che ampli hai in tuo possesso?
Cosa pensi di spendere per quello della mediobassa?


Allora al momento di old sulla mia macchina ho il phoenix gold m44 per la medo alta ma vorrei provare gli A/d/s serie p e linear power che in teoria mi arriveranno a breve.
Per il momento tranne casi rari ho chi mi fornisce amplificatori old school ma chi me li porta non è un esperto di audio.
Allora per la mediobassa i Linear Power vanno bene....ma non per medioalta.
Che modello di Linear Power avrai?

avrò il 952, forse mi porteranno pure un us amp 200 dite che andrà bene in medio bassa?

US AMPS!![:0][:0] certo ke vanno bene in medio-bassa[Big Grin][Big Grin]...kiedi a Forno, ce l'ha sul sub. [Big Grin][Big Grin]
per mandare cosa??? sei sono dei wooferini te li smembra l'usamps
Messaggio di turbo16v

Stò valutando alcuni amplificatori credo old school per la medio bassa pensavo a questo modelli

MTX RT2400X
MTX Audio Road Thunder RT60

sono validi? come suonano?

se puoi spendere cerca un hv 16 in buono stato nei wf e sub vanno da paura
Pagine: 1 2