Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pw 320
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scusate ma il pw 320 è un sub?
2 x 0.5W ??? e a che serve???
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]guarda qualche riga piu' in basso e trovi la soluzione[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

casomai, vai qui[url][/url]http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10587
e beh si... è un telone ma come lo tagli te in portiera???
Forno ha scritto:

e beh si... è un telone ma come lo tagli te in portiera???
...scusami forno ma non per caso ho apero questo post.Penso che ci sia un pò di confusione.Io ritengo chenon sia affatto un sub.Avete mai visto un sub che sale a 5000hz con 100db di sensiblilità?Che senso avrebbe?Se ti dicessi che li uso a 80hz passo alto?Non mi meraviglio che ci siano persone che si lamentano che li bruciano come niente i pw.Per forza non sono sub.Sono PW NO CS!!!Questa è la mia idea![8D]
le sigle non dicono nulla.

Ciare identifica i componenti da gamma bassa con le sigle W ed S rispettivamente se mono o doppia bobina.

dopodichè, un PW si può usare come sub; basta conoscere il componente, saperne interpretare i parametri elettromeccanici, e costruirgli il giusto box e accordo. non scenderà alle infrasoniche, ma velocità, botta e pressione non mancheranno.
PbSound ha scritto:
scusami forno ma non per caso ho apero questo post.Penso che ci sia un pò di confusione.Io ritengo chenon sia affatto un sub.Avete mai visto un sub che sale a 5000hz con 100db di sensiblilità?Che senso avrebbe?Se ti dicessi che li uso a 80hz passo alto?Non mi meraviglio che ci siano persone che si lamentano che li bruciano come niente i pw.Per forza non sono sub.Sono PW NO CS!!!Questa è la mia idea![8D]

si ma la risposta in freq serve poco... che mi frega se suona fino a 5000hz... i miei tw in macchina suonano a 5 khz... [Big Grin][Big Grin]

il pw è un telone quindi avrà un suo range di freq in rapporto al suo volume di carico... come ha detto max vanno interpretati i parametri e di certo non fermarsi alla risposta in frequenza che viene data con 1 watt e in aria libera[B)]...
Certo,ma i tw dopo 10 metri non li senti,i pw arrivano ad un 1 km!Almeno cosi mi sento dire [:0][:0][:0][:0][:0]
si si non lo metto in dubbio!!!

dovresti sentire 4 pm203 con uno steg in mono! si sentono da in cima ad una montagna... piu di 5 km in linea d'aria...[Big Grin]
Forno adesso stiamo cambiando discorso.Io sto dicendo che non condivido l'idea di spendere 100 per avere 30.Se vuoi un telone da incassare,parlando sempre di ciare e prodotti simili,sicuramente ci sono woofer piu idonei.Usare questo particolare woofer incassato è sprecato secondo me.Io sono certo che incassandolo si brucia molto facilmente...cmq se per questo invece di 4 20 preferirei 4 30 a porta!
Pagine: 1 2