Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ma il progresso??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
turbo16v ha scritto:

bhe con la tua ultima indicazione ho trovato qualcosa

Sarebbero amplificatori dall'efficenza alta dei classe D abbnati ad un acustica dei classe A o comunque superiore degli A/B

nonostante tutto io ho visto prodotti in vendita solo per subwoofer


sono classe D . però vanno bene a quanto pare. mooolto bene.. quindi sembra pregi dei d ma non difetti dei d attualmente in commercio...

aggiungo anche dimensioni contenute..
può darsi che vada bene, ma se non l'ho sotto mano e non lo provo rimango scettico, verrebbe spontanea la domanda "gli altri costruttori non hanno capito niente?"

per la potenza dipende sempre da come sono misurati, prendere il valore così non è un metro di giudizio
indubbiamente.. però se c'è gente che li ha provati come certi nomi che ho sentito e che ci si sono trovati bene... cacchio se mi stuzzica l'idea. ovvio non cago soldi quindi di fare un 4 canali alla cieca sono un po dubbioso.. però curioso anche. un mio amico lo ha sentito e ha detto ceh non credeva fosse un classe d...
si ma 400 o 500 euro con un fai da te, ovvero non esstono amplificatori hypex udc pronti a quel prezzo o sbaglio?
Io comunque intenderei il progresso ma ...in classe A....
Ciao a tutti
poi leggevo che lo stadio di aimentazione deve essere esageratamente potente qundi come dimensioni ho qualche dubbio
manolo ma la classe conta tanto per te o è il risultato che conta??

se mi dicessero che esiste un amplificatore dove dentro ci sono 4 criceti che giocano a ping pong ma qualitativamente è straordinario ...io i criceti li metterei senza ragionarci. se no sembra che uno monti roba in macchina per bulleggiarsi con io ho classre a.. io ab ... che poi il 90 % non sanenache che vuol dire. oppure nemmeno lo sente su una macchina...
la mente chiusa è da stolti ricorda [|)]


turbo basta collegare alimentazioni a finali , montare uno chassis in alluminio e poi collegare spinotti rca e per cavi di potenza. si un pochino di lavoro c'è da farlo. ma poca roba. e costo aggiuntivo poco davvero.. non mi sembrano problemi insormontabili..
però puoi configurare un amplificatore mono oppure un 2 - 3 - 4 -5 -6 - 7 - x canali che vuoi. basta alimentarli. con potenze di o 180 w a modulo o 400 o 700 a modulo 4 ohm...

insomma vi dirò.. io un pensiero ce lo sto a fare...
turbo uomo di poca fede.. leggi male. guarda un 4 canali montato

dalle dimensioni di cavi e spinotti non è grande in più ha lasciato molto spazio

http://img224.imageshack.us/i/p1020224.jpg/


via vi lascio. sono sicuro che molti leggendo penseranno "porcata" e continueranno a consigliare le solite cose. ma io sono curioso e qundo vedo roba interessante fuori dal coro mi sento stuzzicato. spero che tra i professionisti ci sia qualcuno come me. almeno di ragionarne.

a domani..




io ho visto solo questo

http://www.lautsprechershop.de/hifi/inde..._hy_en.htm


poi ho visto che se ordini 10 modulini hypex li paghi 90 euro
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9