Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Boston gtr o earthquake sws?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve ragazzi,ho parlato con un installatore poichè volevo sostituire il mio earthquake sws da 38 cm..mi ha detto che se gli do il mio mi da un subwoofer boston gtr..quello piatto per portabagagli piccoli come il mio..volevo sapere i parametri e se era meglio cambiarla o tenermi il mio..oppure se mi consigliate un altro boston grazie[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Devo decidere in fretta!![Sad][Sad]
Messaggio di jajo0690

Salve ragazzi,ho parlato con un installatore poichè volevo sostituire il mio earthquake sws da 38 cm..mi ha detto che se gli do il mio mi da un subwoofer boston gtr..quello piatto per portabagagli piccoli come il mio..volevo sapere i parametri e se era meglio cambiarla o tenermi il mio..oppure se mi consigliate un altro boston grazie[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

talmente che era buono già lo vuoi cambiare???....[:246][:246][:246][:246][:246]
Il fatto è che non sfrutto al meglio il mio nuovo steg k2/01 con quel sub..
ma la domanda è un altra comunque..
Il GTR e' un passivo....
Lo so ma com'è ome sub??volevo sapere i parametri visto che non li trovo grazie[Big Grin]
non è un sub è un passivooooo!!!
Ah scusate avevo capio passivo nel senso che andava amplificato..scusate[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Comunque se mi consigliate qualche boston.
chiedi a micro.. ne ha comprato uno da poco e si trova benissimo...

cmq se devi tamarrare te lo sconsiglio...
No no non devo ''tamarrare'' mi piacciono i boston per la loro timbrica.[Big Grin]
Micro help me!
Pagine: 1 2 3 4