Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub di qualita..per house ma anche musica seria..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi son pegarx..ma non riesco piu a connettermi e ho rifatto l'account..!vorrei un sub che vada bene con il mio 220.2.Il sub verra usato principalmente per musica house ma anche per ascoltare queen evanescence aerosmith..cose cantate insomma..!quindi vorrei un sub che abbia una buona discesa e un buon punch!ho avuto per ora uno xion 12 e un impact 5715..il 5715 ha un ottimo punch ma la discesa per niente..!qualcosa di buono che mi dite?un 32!jl audio che ne dite?a ma piace la serie w6 ma è solo a 2 ohm cavolo!o altro che mi consigliate?grazie!
ciao, che budget hai?
io ho sentito un 3xl in un box musicale....con l'house menava legnate!
bah non so..io pensavo di trovare qualcosa di usato di valido..tipo sui 200 euro o giu di li..!
un bel vipera f15!..... ha tutto quello che chiedi[Wink]
Hertz89 ha scritto:

un bel vipera f15!..... ha tutto quello che chiedi[Wink]
Ma dai[Big Grin][Big Grin] che fortuna se qualcuno lo avesse qui sul mercatino[:285][:53]
micrograna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

un bel vipera f15!..... ha tutto quello che chiedi[Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma dai[Big Grin][Big Grin] che fortuna se qualcuno lo avesse qui sul mercatino[:285][:53]
infatti!!! provare per credere.... scusatemi, ma se ha tutto quello che cerca perchè no??![Wink]
ma io voglio un 32.
pegarx ha scritto:

ma io voglio un 32.

eh ma in firma hai scritto, in cerca di un 15 da decidere.... perchè proprio un 32?
ah ma lo ho gia preso il 15..il 5715..ora lo ho venduto e voglio un 12 un po piu di qualita!hahaha!del piccolo gz che ne dici?
Pagine: 1 2 3