Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto car hi-fi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti come da titolo ho realizzato il mio primo impianto audio, senza fare nessuna modifica estetica per il momento..

come sorgente ho istallato un kenwood kvt 627 dvd

amplificatore 4 canali infinity reference 475/a per le 4 casse a 2vie della sony

amplificatore JBL 601.1 per sobwoofer jbl gto1204bp

preamplificatore equalizzatore autosonik domani forse montero' anke un crossover attivo della lanzar optix 10.

Ma dopo tutto mi sono accorto di avere un problema
il subwoofer non mi lavora perfettamente e non riesco a capire quale sia il problema
per quello che mi pare di aver capito il subwoofer mi funziona da mediao non riesco a dargli una frequenza giusta...

per questo vi chiedo un aiuto grazie



A quanto hai settato il passabasso dall'ampli? (p/b)
con cosa filtri il sub???
cmq direi k le casse sony stonano un bel po...
IL SUB PER IL MOMENTO LO FILTRO CON IL CROSSOVER DELL'AMPLIFICATORE SENSA RAGGIUNGERE IL LIVELLO DESIDERATO DA ME...
DEVO ISTALLARE UN CROSSOVER AMPLIFICATO DELLA lanzar optix 10 E CON QUELLO LO FILTRO CHE NE DITE???

PER LE CASSE STO PENSANDO DI ISTALLARE UN KIT DI IMPACT DA 10CM CON Tweeter SEPARATO E CROSSOVER DEDICATO CHE NON HO ORA ... COSA NE PENSATE????

Messaggio di hookipa

..il subwoofer mi funziona da mediao non riesco a dargli una frequenza giusta...

è per questo motivo che ti ho chiesto a quanto hai settato il passabasso, ma non mi hai risposto! [Wink]
Ciao prison scusa per la mancata risposta ma essendo nuovo del campo non so ancora precisamente come settare i filri passobasso ecc.
sto cercando qualche chiarimento su internet ma non so se trovo le cose giuste.
tu puoi darmi una mano??
ciao a tutti ho finamlente avuto il tempo di montare anke il crossover elettronico lanzar optix 10 devo soltanto tararlo
una domanda

mi frulla per la mente ma il crossover va montato senza l'equilizzatore???

ditemi la vostra come e' meglio istallare il crossover.....

cioe' faccio un esempio

autoradio-crossover-amplificatori??
o
autoradio-equalizzatore-crossover-amplificatori????

aspetto ansioso la vostra risposta
ciao[Big Grin]
up
hookipa ha scritto:

ciao a tutti ho finamlente avuto il tempo di montare anke il crossover elettronico lanzar optix 10 devo soltanto tararlo
una domanda

mi frulla per la mente ma il crossover va montato senza l'equilizzatore???

ditemi la vostra come e' meglio istallare il crossover.....

cioe' faccio un esempio

autoradio-crossover-amplificatori??
o
autoradio-equalizzatore-crossover-amplificatori????

aspetto ansioso la vostra risposta
ciao[Big Grin]
nessuna risposta????
hookipa ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hookipa ha scritto:

ciao a tutti ho finamlente avuto il tempo di montare anke il crossover elettronico lanzar optix 10 devo soltanto tararlo
una domanda

mi frulla per la mente ma il crossover va montato senza l'equilizzatore???

ditemi la vostra come e' meglio istallare il crossover.....

cioe' faccio un esempio

autoradio-crossover-amplificatori??
o
autoradio-equalizzatore-crossover-amplificatori????

aspetto ansioso la vostra risposta
ciao[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">nessuna risposta????
Pagine: 1 2