11-12-2009, 23:13
Per ascoltare e poi importare alcuni finali quasi sconosciuti in italia (vi cito solo gli Audio Art, i memphis, molti MTX e molti degli US Amps che ho fatto girare in tanti anni...) io di KM ne ho fatti 7.000 (solo andata).
] io ho ls 29 neo e piu' avanti metterò un sq3 o 3w2be.| maxtarget ha scritto: basta eccome. è ovvio che il superlimited ha ancora qualcosa in più. se posso fare un esempio automobilistico che rene l'idea: sinthesys normale - limited - superlimited = BMW serie 3 serie 5 serie 7 tre grandi auto, ma prestazioni, allestimenti e comfort proporzionali alla serie e ai prezzi maggiori. |
| megane ha scritto: appena racimolo un gruzzoletto....ne comprerò uno. per il momento quelli che ho...sono confuso come spenderli. vorrei prendere la p99rs |
| maxtarget ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">megane ha scritto: appena racimolo un gruzzoletto....ne comprerò uno. per il momento quelli che ho...sono confuso come spenderli. vorrei prendere la p99rs </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Quando sarà il momento, non avrai che da mandarmi una mail. ciao! |
] mi piacciono anche perchè sono piccoli e posso metterli sotto il sedile cosi' tutti i cavi hanno minor lunghezza...e posso ottenere un risultato migliore.(anche perchè c'è differenza per acquistare 4.5m di rca oppure 1.20m)[
]| sweet_boyxx ha scritto: io non li metterei mai sotto il sedile.....solo il rischio di una goccia di sudore su un gioiellino come questi...mi farebbe sputare sangue........ |
| sweet_boyxx ha scritto: io non li metterei mai sotto il sedile.....solo il rischio di una goccia di sudore su un gioiellino come questi...mi farebbe sputare sangue........ |