Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio Sub Per Box Jbl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
l'ho avuto un sub jbl..uno da 1400 watt massimali e 350 rms..che reali saranno state si e no 200...comunque a me puzza di cinese.[Wink]
MG ZR Apucho1 ha scritto:

Addirittura lasciamo stare...la stai proprio sottovalutando

[V]
non la sta sottovalutando, semplicemente se uno non ha grosse pretese e gli basta sentire 1po' di bassi qua e la, la jbl va bene... ma ki ha 1 buon budget a disposizione è meglio ke si mantenga a distanza dalla jbl... qualitativamente bassa e da mercatone, c sono componenti hifi car ke allo stesso prezzo o anke meno sono nettamente superiori...[Wink]
questo sub l'ho sentito pilotato da un coral xta130 e suonava bene.Ma visto l'imminente aquisto di un ampli categoria 2000/3000w a 1omh cercavo qualche sub adatto alla cassa senza modificarla e che potesse essere configurato a tale indipendenza
sicuramente ci sono marche superiori alla JBL, [^]
ma per un impianto "base" un sub JBL da 30cm già dona quel basso avvertibile che rende ogni canzone più piacevole da ascoltare!
qualità/prezzo non solo qualità, ki si accontenta gode...così così [Big Grin][Big Grin]
vediamo se qualcun'altro sapra consigliarmi e indirizzarmi su qualche sub adatto
Bhe..due sx da 30 cm dovrebbero entrare.msrca re audio
dimenticavo il budget a disposizione per inquadrare meglio i prodotti. diciamo sui 400€ sia per il nuovo che usato
Due sub da 30 a quel prezzo..(si parla di componenti buoni)..ci sono i gzrw30 e basta credo..x quel budget è il meglio che puoi trovare.
stavo vedendo un pò per la rete...avrei adocchiato anche dei alpine typer..dicono che reggono tranquillamente anche più del doppio della potenza dichiarata dal costuttore.Però chissà se ci si rientra con il litri
Guarda io non ho esperienze personali...ma non ne ho MAI sentito parlar bene dell alpine..a parte le sorgenti naturalmente [Big Grin]
Pagine: 1 2 3