Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cavi alimentazione Steg k2.02
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, ho da poco acquistato uno steg k2.02 e ieri giusto per provarlo l'ho installato in macchina al posto del mio vecchio amplificatore; dopo poco mi si accendeva la spia protezione segnalandomi un'anomlia di alimentazione: c'è da dire che i cavi di alimentazione hanno una sezione piccola (non so precisamente il valore). Dite che utilizzando un cavo da 20 mmq dovrei risolvere il problema?
Ciao alvcarm, io ho lo stesso ampli ed utilizzo un cavo da 35mmq e non ho alcuna anomalia di alimentazione, utilizza la stessa sezione del mio cavo e vedrai che risolvi. Il k2-02 è un pò assetato di corrente.

Dany!!!
[Wink][Wink]
grazie space, ma a parte la sezione da 35 mmq con la batteria di serie da 55 ah dovrebbbe andare tutto liscio?
Credo di si, io ho su montata la batteria originale e non mi succede nulla, la mia è una macchina diesel e quindi la batteria è un pò più grande ma credo che dovrebbe andare bene, poi certo se vuoi più ciccia devi mettere batteria più grande.
da possessore di steg potresti aiutarmi[Wink]
http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=11432