Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cd test x accordare cassa!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!!
volevo chiedervi dove posso trovare qualche cd test x vedere i vari accordi della mia cassa reflex!!!
aiut[V][V][V][V]oooooooooooo
io le freq le faccio con adobe audition o cool edit

fai la prova del dito vero?
Passa da me e vediamo al massimo dai....
Forno ha scritto:

io le freq le faccio con adobe audition o cool edit

fai la prova del dito vero?
giusto forno devo provare 2 rflex ce mi ritrovo x le mani!!e volevo capire con la prova del dito a qnt ero!!!![8D][8D]
aggiungimi a msn che te le passo!
Forno ha scritto:

aggiungimi a msn che te le passo!
grazie x i file forno
!!!!!!!!![8D][8D]
ragazzi scusate l'ignoranza....ma in cosa consisterebbe questa prova del dito??perkè ank'hio vorrei capire se ho accordato esattamente la cassa o comunque nelle vicinanze della frequenza "prestabilita"!!grazie!!ciao
dark_krow ha scritto:

ragazzi scusate l'ignoranza....ma in cosa consisterebbe questa prova del dito??perkè ank'hio vorrei capire se ho accordato esattamente la cassa o comunque nelle vicinanze della frequenza "prestabilita"!!grazie!!ciao
up!!
In parole povere la prova del dito consiste semplicemente nel mandare al sub una alla volta le frequenze da provare e toccandolo vedere a quale frequenza rimane fermo..quella sarà la frequenza a cui è accordato, infatti alla frequenza di accordo il sub rimane completamente fermo e abbiamo la massima emissione di aria dal tubo reflex
Pagine: 1 2