Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MALEDETTI LADRI!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
l'incubo di tutti.. [Sad!]

potevano rompere il vetro però,,, bastardi ...
Comunque, che sia stato un dispetto, qualcuno invidioso, qualcuno che voleva rubare l'auto e non riuscendoci si e' ripulito tutto per dispetto, oppure il tossico di turno che doveva arrotondare per la sua dose, fatto sta, che la cosa fa pensare e anche molto..
Come diceva Max, siamo diventati dei mollaccioni di prima categoria in Italia, qualsiasi cosa succede, non si interviene mai come si dovrebbe..
Basterebbe una sola presa di posizione, decisa per far capire a chi rischia certe cose, che forse e' il caso di lasciar perdere determinati crimini o azioni..
Gab, comunque, mi dispiace non per il cliente, (perche' non ti ho mai considerato tale [Wink] ) ma per l'amico che ha subito cio'..




Sono rammaricato dell'accaduto.
Sono dell'idea che chi ti ha ridotto l'auto così è qualcuno che ti conosce bene e conosce le tue abitudini, sapeva di poter agire indisturbato. Se ci sono campi nomadi vicino a te ti consiglio di farci un giretto, si liberano il prima possibile del materiale subato per poche decine di euro.
Mi dispiace veramente tanto
si ma è strano comunque... chi è che ruba i sedili???che motivo c'è di prenderli e poi a chi li vendi?? neanche allo sfascio riescono a vendere i sedili...

non per cadere sempre sulla storia degli immigrati ma ieri ho trovato uno scooterone identico al mio allo sfascio a pochi euro e me lo sono comprato... ovviamente come sapete il telaio nn lo potevo comprare...due rumeni in meno di 2 ore con due cacciaviti lo hanno completamente spellato e si sn tenuti solo il telaio...
rinnovo i ringraziamenti a tutti voi...
X Silverboy: mi dispiace che sia finito così amico mio..
consiglio a tutti voi si assicurare la vettura su tutto io l'avevo fatto! così anche se vi "disfano la macchina" potete rimanere sereni che non ci rimetterete niente!
.. per questo sono sereno nonostante tutto!!
:-)


grandeee.... meglio cosi!!!

Non cadiamo in discorsi di razzismo, che anche a casa nostra siamo pieni di Merda, e passatemi il termine.

Ci sono stranieri bravi, e italiani bravi, cosi come delinquenti e morti di fame, ricordiamoci che i nostri bisnonni (o nonni degli utenti "con piu lustri") sono emigrati in america, e non tutti sono diventati gangster, c'era chi lavorava in miniera e si prendeva insulti, sputi, e botte....

L'America è grande e l'immigrazione l'hanno vissuta diversamente, il nostro paese è piccolo, la % di immigrati è alta, e di conseguenza lo è quella dei deliquenti stranieri.

Ho conosciuto da molto vicino la situazione di vita di una famiglia rumena, con i 2 genitori e 4 figli, e ho visto i genitori lavorare giorno e anche quasi notte, dormendo pochissime ore e crollare per la stanchezza, cosi come ho visto lo zio di un amico morire per mano (armata di coltello) di un albanese di 17 anni, cosi come ho visto un amica aggredita da un ITALIANO in un locale..

Per cui.....

Il dispiacere cè per l'accaduto, poteva accadere a chiunque di noi, e sono concorde per il troppo buonismo, ma in Italia MAI ci sarà la pena dell'occhio per occhio, del tagliere, o di come volete chiamarla....

Il perchè me lo tengo per me, altrimenti potrei urtare la sensibilità politica, e soprattutto religiosa, di qualcuno...

Teniamo i toni calmi ragazzi, grazie...
A me un paio di anni fa hanno rubato una Fiat Uno Turbo,dove dentro c'era in pratica solo l'impianto di valore....2 ampli Audison,sub da 32 RCF e casse Hertz...

Beh,ho pensato...me l'avranno rubata per fottermi l'impianto....oppure per i pezzi di ricambio.....

Dopo 7 mesi mi chiamano i Carabinieri di un comando a 60Km da casa mia.
Mi dicono che hanno ritvrovato l'auto.
Bruciata.
Con tutto l'impianto dentro.......

Beh,oltre al danno della macchina (che sarà stata valutata 2000€ più l'impianto) ho dovuto anche pagare la demolizione.....e mantenere l'assicurazione fino alla fine dell'anno,poichè la macchina,anche se rubata,risultava comunque mia.....

Roba da non credere....


Solidarietà totale all'amico del forum!
Si, certo, in casa nostra di feccia ce n'è, pe carità, ma... fatevi una passeggiata in un tribunale e date un'occhiata all'elenco delle udienze del giorno, ebbene vedrete che su 20 udienze 15-18 sono cittadini stranieri!![Sad!][Sad!] E sono solo quelli "pizzicati"! Che siano stati italiani o stranieri a far danno a gillesgab non lo so, ma finiamola con il perbenismo ed il paese "del buon gesù", questi hanno rotto le OOOOOO, si fottono le NOSTRE macchine, entrano nelle NOSTRE case, per non parlar d'altro... e basta su, a tutto c'è limite...
Concordo con Marco l'admin, che non serve fare distinzione tra pdm (acronimo di "pezzo di me..a") nazionale o d'importazione.

la me..da è me..da, qualunque sia la genesi.

il problema è un altro.

se dimentichi di pagare una multa, ti pignorano la casa...
se ti scordi o sbagli una dichiarazione dei redditi, ti fanno un cu..o così.

rubi? 3 giorni di gabbio e poi ti trovano pure la cooperativa presso cui lavorare
ammazzi dei ragazzi asfaltandoli ubriaco con un furgone? ti mandano a vivere in un residence e poco ci manca che ti fanno pubblicare un libro.
spacci merda? ma che vuoi che ti facciano!!

la morale è che abbiamo uno stato e una giustizia forti con i deboli, e pusillanime con i forti. ma la misura prima o poi sarà colma. a quel punto temo davvero che si passi dal buonismo ai propositi giacobini.
Pagine: 1 2 3 4 5 6