Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: help
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ecco la mai alimetnazione puo andare bene??a me sembrerebbe un po piccola per due ampli...non ce scritta la sezione però....

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200912914310_Foto0117.jpg]<br /><font size="1"> 404,48&nbsp;KB</font id="size1">
mentre poi si deve dividere in due cavi piu piccoli giusto?? sono divisi cosi

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2009129143214_Foto0118.jpg]<br /><font size="1"> 402,1&nbsp;KB</font id="size1">
per la massa questa parta sverniciata puo andare bene??

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2009129143335_Foto0120.jpg]<br /><font size="1"> 324,37&nbsp;KB</font id="size1">
Almeno almeno se vuoi andare sul sicuro punta un 2 awg.. visto a okkio questo mi pare un 4awg..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:
<br />Almeno almeno se vuoi andare sul sicuro punta un 2 awg.. visto a okkio questo mi pare un 4awg..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi sembra piccolo per essere un 20mmq......
sara un 6
quindi va sostituito con un 2awg credo.....per il collegamento a batteria mi sembra un po grezzo o no?
dove si dive il cavo non ci sono i fusibili???