Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
mdbpalermo ha scritto:


grazie mille... appena avrò i soldi per l'ampli mi farò spiegare meglio da max...
garzie ancora...

ps.vada per il Kit Morel Tempo 6 allora...
poi vi faccio sapere come suonano con gli sportelli insonorizzati [Big Grin]

se prendi il kit da max magari puoi chiedergli se te lo manda con la modifica già fatta [Wink]
[/quote]

ma il secondo amplificatore lo prender#242; tra qualche mese,
per adesso ho solo l'AUDIOTOP a 4vie....
dovrei dirglielo ugualmente?
Ciao ragazzi,[Smile]

se invece confrontiamo le morel tempo 6 e le nuove hertz hsk 165?
quali sono le migliori?

nel mio caso ho un buon sub,quindi mi servono solo dei potenti alti e medi. Lampli e 90x2 rms. Saranno montate nel fronte posteriore.

Grazie e scusate l'intrusione, mi sembra coerente al tema[Smile]
Alessandro.w124 ha scritto:

Ciao ragazzi,[Smile]

se invece confrontiamo le morel tempo 6 e le nuove hertz hsk 165?
quali sono le migliori?

nel mio caso ho un buon sub,quindi mi servono solo dei potenti alti e medi. Lampli e 90x2 rms. Saranno montate nel fronte posteriore.

Grazie e scusate l'intrusione, mi sembra coerente al tema[Smile]


il nuovo HSK165 è ottimo.
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Alessandro.w124 ha scritto:

Ciao ragazzi,[Smile]

se invece confrontiamo le morel tempo 6 e le nuove hertz hsk 165?
quali sono le migliori?

nel mio caso ho un buon sub,quindi mi servono solo dei potenti alti e medi. Lampli e 90x2 rms. Saranno montate nel fronte posteriore.

Grazie e scusate l'intrusione, mi sembra coerente al tema[Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


il nuovo HSK165 è ottimo.

Quto Max, ha fatto un notevole salto di qualita' rispetto alla versione precedente..
Le ho gia' sentite suonare diverse volte, e devo dire che sono rimasto notevolmente soddisfatto della resa sotto tutti i punti di vista.
Hanno pure una buona efficienza,in confronto ai morel.
Capito,
quindi meglio le hsk 165

Grazie raga[Smile]

Non sapete da chi le potrei comprare sul forum?
ciao! io ho avuto sia il tempo 6 che gli hertz! quella serie della morel non vale il nome che ha infatti è la più scadente! i coral non li considero neanche che a mio parere servono solo per i tamarri per far bordello! se cerchi un suono preciso e corposo vai su hertz! però non ho capito se vuoi un 3 vie o 2..se fai un 3 vie non prendere i xover hertz perchè caricano un sacco i medi quindi hai un suono orrendo!specialmente su rock!quindi ti consiglio hertz e xover artigianali..(spendi circa 60 auro a farli tu) oppure prendi dei xover di altre marche! ma con tagli e pendenze che servono a te!
caji ha scritto:

ciao! io ho avuto sia il tempo 6 che gli hertz! quella serie della morel non vale il nome che ha infatti è la più scadente! i coral non li considero neanche che a mio parere servono solo per i tamarri per far bordello! se cerchi un suono preciso e corposo vai su hertz! però non ho capito se vuoi un 3 vie o 2..se fai un 3 vie non prendere i xover hertz perchè caricano un sacco i medi quindi hai un suono orrendo!specialmente su rock!quindi ti consiglio hertz e xover artigianali..(spendi circa 60 auro a farli tu) oppure prendi dei xover di altre marche! ma con tagli e pendenze che servono a te!


Con 90 euro, quale kit compri meglio del tempo6 morel?

che sia il più economico e quindi meno performante nel lotto dei prodotti del gruppo Morel lo capiscono pure i sordi;
ma non puoi fare una affermazione del genere. è un prodotto onesto, venduto a prezzo onesto.

maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">caji ha scritto:

ciao! io ho avuto sia il tempo 6 che gli hertz! quella serie della morel non vale il nome che ha infatti è la più scadente! i coral non li considero neanche che a mio parere servono solo per i tamarri per far bordello! se cerchi un suono preciso e corposo vai su hertz! però non ho capito se vuoi un 3 vie o 2..se fai un 3 vie non prendere i xover hertz perchè caricano un sacco i medi quindi hai un suono orrendo!specialmente su rock!quindi ti consiglio hertz e xover artigianali..(spendi circa 60 auro a farli tu) oppure prendi dei xover di altre marche! ma con tagli e pendenze che servono a te!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Con 90 euro, quale kit compri meglio del tempo6 morel?

che sia il più economico e quindi meno performante nel lotto dei prodotti del gruppo Morel lo capiscono pure i sordi;
ma non puoi fare una affermazione del genere. è un prodotto onesto, venduto a prezzo onesto.



beh costa poco è vero ma gli hertz vanno meglio! almeno a parere mio che li ho confrontati sulla stessa macchina stesso impianto stessa musica stessa sorgente e amplificatori!
dico solo che la hertz su prodotti medio bassi è molto valida invece la morel è ottima nella serie supremo come sanno tutti ma il tempo 6 non ha nulla a che fare con quel prodotto! la mia critica è tutta qui!
ed è una critica non corretta.

innanzitutto sono due filosofie progettuali diverse; prova a utilizzare i morel tempo con musica jazz, blues, solu; e a utilizzare con la stessa musica un kit ESK hertz.

gli hertz rendono meglio con musica più aggressiva, dove le loro doti di sensibilità e timbrica diverse, si fanno apprezzare.


bisogna sempre considerare il contesto generale. non il caso specifico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6