Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per kit hertz hsk 165 e hsk 130?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti,volevo avere un consiglio da voi esperti.......vorrei sapere che tipo di amplificatore mi consigliate per un KIT Completo a 2 VIE HERTZ HSK 130 200 W (100 rms)eun KIT Completo a 2 VIE HERTZ HSK 165 250 W(125rms)..vi ringrazio,alberto.
ciao Alberto credevo di essere in minoranza su questo forum! invece ecco un altro Sardo.. ma sei lontanissimo [V] buona permanenza nel forum! a si biri.. [Wink]
ciao,mi fa piacere...sapresti aiutarmi tu?
Budget?? [Big Grin]
una cosa buona da non spendere cifre esorbitanti....
150, 300, 500, 800??
Su quale cifra eri più indirizzato?
diciamo sui 300 euro più euro meno
Non fare fronte anteriore e posteriore.
Il posteriore fa solo danni.....dedicati ad una buona installazione sull'anteriore
Io mi orienterei su un buon old schoool due canali presente sul mercatino che offrono un ottimo rapporto qualita' prezzo in grado di pilotare a dovere il lit da 165 che hai in possesso.
Se proprio vuoi e possiedi gia' i componenti per il FP al massimo amplifica il kit posteriore con la sorgente

poi dovresti considerare che genere di musica ascolti prima di scegliere l'amplificatore: a tal proposito ti consiglio di leggerti questo topic http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=5728 così ti fai un idea [Wink]
ragazzi secondo voi potrebbe andar bene un


AMPLIFICATORE BOSS - RIP 796

4-Channel MOSFET Power Amplifier

Power Max (2 Ohm) 300 watts x 4

Power RMS (4 Ohm) 150 watts x 4

Power Bridged: 600 watts x 2

Tri-Mode

VU meters (power level)

Cooling fans

Remote subwoofer level control

Line and speaker level inputs

MOSFET power supply

Line outputs

Variable high & low pass crossovers

Fain control

Power and Protection LEDs

0~180 degree variable phase shift control

Bass Boost 0 - +18 dB

S/N Ratio: > 105 dB

T.H.D. 0.01%

Dimensions 12 3/16" (W) x 2 5/8" (H) x 13 1/4"(L)

sulla "carta" almeno come potenza penso di esserci,che ne dite voi?

Pagine: 1 2 3