Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: INTERVENTI CANCELLATI E INTERE DISCUSSIONI CHIUSE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Voglio portare all'attenzione questa cosa perche' sta capitando troppe volte ultimamente, e sinceramente non ne capisco il logico motivo.
Riporto di sana pianta quanto scritto nell'topic in cui ero OT:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...hichpage=1&TOPIC_ID=11601#100805

Siamo su una sezione che si chiama "OFF TOPIC".

Ora sinceramente non capisco, perche' interventi devono essere cancellati, nonostante siamo ripeto, in off topic, e percio' penso, per quanto possa valere la mia considerazione, luogo in cui si puo' parlare di tutto un po', e anche dove si possono scambiare un paio di interventi scherzosi con amici del forum..

Ora, non e' la prima volta che mi ritrovo miei post cancellati, spariti nel nulla, oppure intere discussioni chiuse, e la cosa sta cominciando sinceramente a darmi un po' fastidio, nonostante da come sia spiegato si puo' parlare un po' di tutto..

Ci sono bel altre sezioni con interventi che non stanno ne in cielo ne in terra, e cancelliamo gli interventi in off topic?!?!?!?!?!

Sinceramente se me ne spiegate almeno il motivo, d'accordo, altrimenti la sezione non chiamatela piu' OFF TOPIC, perche' non ne rispecchia il nome.

Cordialmente
[Wink]

Questo sarà il prossimo [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
La cosa importante e' averne una motivazione, visto che siamo in Off Topic..
SilverBoy ha scritto:

La cosa importante e' averne una motivazione, visto che siamo in Off Topic..

Dal canto mio ti quoto.... si, vabbè abbiamo ca..eggiato un pò in quella discussione, e allora?? quello che avevamo scritto non c'entrava granchè con la domanda fatta, ok, ma allora usando lo stesso metro di giudizio dovrebbero essere cancellati una marea di messaggi di questo forum! Un pò più di tolleranza ogni tanto non farebbe male... relax, natale si avvicina...
La cosa importante, da capire, e' che non siamo su un forum solo per domanda/ risposta, ma anche per socializzare, perche' no, anche con battute e cazzeggiamenti vari visto che siamo in OFF TOPIC.
Solo che alle volte vige esageratamente il giudizio personale dimenticando spesso e volentieri, il significato delle sezioni stesse..
Messaggio di SilverBoy

Voglio portare all'attenzione questa cosa perche' sta capitando troppe volte ultimamente, e sinceramente non ne capisco il logico motivo.
Riporto di sana pianta quanto scritto nell'topic in cui ero OT:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...hichpage=1&TOPIC_ID=11601#100805

Siamo su una sezione che si chiama "OFF TOPIC".

Ora sinceramente non capisco, perche' interventi devono essere cancellati, nonostante siamo ripeto, in off topic, e percio' penso, per quanto possa valere la mia considerazione, luogo in cui si puo' parlare di tutto un po', e anche dove si possono scambiare un paio di interventi scherzosi con amici del forum..

Ora, non e' la prima volta che mi ritrovo miei post cancellati, spariti nel nulla, oppure intere discussioni chiuse, e la cosa sta cominciando sinceramente a darmi un po' fastidio, nonostante da come sia spiegato si puo' parlare un po' di tutto..

Ci sono bel altre sezioni con interventi che non stanno ne in cielo ne in terra, e cancelliamo gli interventi in off topic?!?!?!?!?!

Sinceramente se me ne spiegate almeno il motivo, d'accordo, altrimenti la sezione non chiamatela piu' OFF TOPIC, perche' non ne rispecchia il nome.

Cordialmente
[Wink]



Quoto in pieno, non capisco questa necessità "morbosa" di chiudere topic a destra e a manca anche qui in offtopic dove, sempre con la dovuta moderazione, si dovrebbe poter parlare di qualsiasi cosa...

Riporto qui la dicitura che si trova nella home:
OFFTOPIC: Tutto quello che vi passa per la testa... ma con moderazione...

Quindi se nessuno offende, crea flame war, bestemmia, carica foto del proprio pene perché si devono chiudere le discussioni d'ufficio dopo poche ore/giorni dall'apertura?
Si vanno poi a creare casi come quello del "doppio post" dove io il 7 dicembre ho pubblicato un topic e il 12 dicembre turbo16v è stato costretto ad aprirne un altro (n.b. chiuso anche lui) per parlare dello stesso argomento, senza che il mio fosse considerato "old" o avesse niente di strano...


A questo punto illuminateci! [Big Grin]
si in effetti se eri su off topic...

a volte qualche scappatella è pure divertente dai!
Allora sinceramente parlando, concordo su quanto dici ma personalmente parlando condanno il fatto che questo topic venga proprio da te ( e non mi risp in modo cretino da gnorri, perchè sai esattamente di cosa parlo. I nostri diverbi personali non centrano nulla)
Anzi diciamo proprio che penso sia ridicolo che TU apra un post così
Spiegamene il motivo allora..
Perche' sinceramente non capisco a cosa vuoi alludere..
Pagine: 1 2 3