Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Due vie per PC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi avrei intenzione di progettarmi un bel due vie per il pc. Il problema sarebbe l'amplificatore.
Qualcuno si è cimentato in questo lavoretto?
vorresti creare un 2 vie attivo praticamente. se cerchi qualche schema circuitale puoi andare su tntaudio.it oppure su audiocostruzioni. xò a mio consiglio nn vale la pena costruire un micro amplificatore integrato nella cassa xkè ha poca resa.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:
<br />vorresti creare un 2 vie attivo praticamente. se cerchi qualche schema circuitale puoi andare su tntaudio.it oppure su audiocostruzioni. xò a mio consiglio nn vale la pena costruire un micro amplificatore integrato nella cassa xkè ha poca resa.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quindi mi conviene lasciare il progetto?
nn proprio, potresti costruire solo i diffusori e pilotarli con un ampli qualsiasi.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:
<br />nn proprio, potresti costruire solo i diffusori e pilotarli con un ampli qualsiasi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Tipo? Io non dispongo di nessun ampli