Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto per passat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve,

ho un passat ultimo modello (3c) del 2006 in cui vorrei sentire un po' di musica pop e rock di qualità senza eccedere con il volume o con i componenti (non voglio mettere un sub) e sono molto niubbo

Dispongo già di questa sorgente che non vorrei cambiare

Autoradio 2 din kenwood ddx6027 dati sezione audio
Potenza massima frontale e posteriore)
: 50 W×4

Potenza di uscita (frontale posteriore) (DIN 45324,
+B=14,4 V)
: 30 W×4

Livello preuscita (V)
: 5 V/10 k#937;

Impedenza preuscita
: 80#937;

Controlli di tono
Bassi: 100 Hz ±10 dB
Medi: 1 kHz ±10 dB
Alti: 10 kHz ±10 dB
SCHEDA COMPLETA: http://www.kenwood.it/supporto_prodotti/manuali/car/

con le sue belle uscite pre i vari tagli dei diffusori eccc


ora mi si presenta l'occasione di portare a case 2 kit un 3 vie per l'anteriore come questo

FRONTE ANTERIORE: HERTZ ENERGY ESK 163L
3 way system
EV 165L woofer 165 mm (6”1/2)
EM 100 midrange 100 mm (4”)
ET 20 tweeter 20 mm (3/4”)
Power Handling (Watt): peak 250 continuous 125
Impedance Ohm 4
Frequency response Hz 50 - 23k

SCHEDA COMPLETA: http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/pdf_esk163l.pdf

e un kit posteriore come questo


FRONTE POSTERIORE:

woofer infinity reference 6010cs

Warranty
1 year
General

Power Handling, RMS
90 Watts
Power Handling, Peak
270 Watts
Sensitivity
92dB
Frequency Response
53Hz - 21kHz
Mounting Depth
mid/woofer 2-1/16"
Impedance
4 Ohms

SCHEDA COMPLETA: http://www.infinitysystems.com/car/produ...=REF6010CS&CheckProduct=Y&Language=ENG&Country=IT&Region=EUROPE

abbinato al tweeter hertz ht18


entrambi i kit sono comprensivi di crossover ed erano montati su una macchina simile alla mia quindi senza grosssi problemi di predisposzizone e mi costerebbero 100 euro.