Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison 4.300?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti e tanti auguri, volevo un parere, mi conviene cambiare il mio blaupunkt gta 475 4x90 con un audison lrx 4.300 che dovrebbe essere un 4x65?
Ci devo amplificare il fronte che e composto da 2 woofer coral prx165 e 2 tweeter coral prx 28?
sicuramente ne guadagni in musicalità anche se la serie lrx non è proprio la migliore serie dell'audison...come mai devi prendere proprio un lrx?
credovo che fosse un buon acquisto, me lo proponevano a 180 euro, anche se avrei gradito molto di + un vr 209 per i woofer e non so cosa per i tweeter, che dici un'altro 209 va bene oppure e un ampli da mediobassa
beh il vr209 è adattissimo per una medioalta! 2x110rms da urlo
Allora appena ne trovo uno ad un prezzo decente lo prendo al volo e farò urlare di gioia i miei tweeter, per la mediobassa cosa cerco?
Anche se verra dopo la medioalta perchè la sento propio carente
marco, ho aiutato un amico ad installarlo nella sua auto, e' collegato in biamplificazione ad un mid +tw con filtro passivo, mentre il cross dell'audison lo abbiamo settato in passalto per toglierci le basse, va una bellezza, onestamene non so dirti circa il prezzo ma l'ampli suona bene.
puoi anche vedere un 206 o 203,per i tuoi tw;che sicuramente li spingono ugualmente[Wink]
Trovato un 209 appena mi arriva vi faccio sapere.
E necessario mandarlo all'elettromedia per far la modifica dei pre a 4v?
Ho una 9887


Necessario no, ne trai vantaggio si, rimane una domanda il rapporto spesa vantaggio fà sì che ne vale la pena?
vediamo se rispondono altri.

.
Pagine: 1 2