Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MICROPRECISION SERIE Z
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CIAO A TUTTI!! QUALCUNO CONOSCE QUESTI DIFFUSORI? COME SENSIBILITà FREQUENZA ECC.. SONO MEGLIO O PEGGIO DEI TECHNOLOGYS LS E DEI DYNAUDIO MW ????

HELP ME!
dipende da come si montano e come si tarano.. a mio parere spenderei + su di un buon mediobasso o medio che prende una fascia di freq + ampia e + sensibili all'orecchio umano, quindi in timbrica si nota moltissimo, il tw viene di conseguenza.
sono FANTASTICI , non qmmetto repliche
Io preferisco Scan Speak senza nulla togliere a microprecision.
gaetano.genesis ha scritto:

Io preferisco Scan Speak senza nulla togliere a microprecision.

due prodotti di assoluta eccellenza; difficile dire cosa sia migliore. personalmente aspetto di ascoltare i thesis;
al momento se devo restare su prodotti esoterici, colloco il Morel Supremo (il tw poi...è da fantascienza...)al primo posto. peccato non potermelo permettere sulla twingo.
io ho avuto l,onore di ascoltare il 3 vie thesis con 3 dual mono , 2 a e uno extreme,

e vanno , eccome. onestamente il mio orecchio oltre un livello di eccellenza non sa dire se è meglio di scanspeak o microprecision, pero il livello era imbarazzante. per 2 giorni non ho sentito musica in auto..
guarda nel mio mercatino...morel supremo