Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUOVO sub da spl in casa CIARE.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non è una notizia recente (gira di 5 mesi) ma ci sara sicuramente persone (come me) che fino a oggi non lo sapeva e voglio rendervi partecipi di questo prodotto che non è ancora in catalogo, ma speriamo lo sara a breve.

Ho letto che dovrebbe digerire 13000 watt rms, bobina da 100mm e magneti al neodomio, diametro 38 (15").

Sono molto curioso, in quanto sono un estimatore del marchio ciare.
Tenetemi informato se sapete novità e dei numeri che farà.

Intanto ho trovato qualche foto:



Immagine:
[Immagine: 201011195246_nuovociare1.jpg]
80,81 KB



Immagine:
[Immagine: 201011195311_nuovociare2.jpg]
69,08 KB


Immagine:
[Immagine: 20101119548_nuovociare3.jpg]
69,5 KB
sulla rete ho trovato che il modello è CSW8000 15" al neodimio doppia bobina da 2 ohm sezione a filo piatto. Il cono è un composito di cellulosa e kevlar e doppio spider.

riguardo ai numeri con 170 litri con airport da 20 accordata a 40 hz pilotati con un d5 ha segnato 152 a 46 hz.
Non li regge neanche se piangi in cinese, in casa ciare dal punto di vista spl hanno ancora molto da studiare, solo il motore è interessante, ma il resto lascia molto a desiderare, soprattutto la scelta delle bobine.

Dal punto di vista del suonare puo rimpolpare senz altro il gia ricco catalogo, ma dimenticate la tenuta dichiarata... [Smile]