Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per il sub.. dubbio esistenziale!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti!
ho finalmente completato il primo impiantino nella mia macchina, e come bordello ci siamo..
come sub xo ho qualche problema..
ho un Hertz (caratteristiche qui ---> http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1102217 ) che di per se so nn essere un subwoofer da bordello perchè è in cassa chiusa..
ma ha 450wrms che vorrei sfruttare, non tutti ma almeno in buona parte.

Che amplificatore mi consigliate? che riesca a spingere solo il sub?
qualcosa sui 150 euro, o anche e specialmente consigli su qualcosa d usato che possa andare bene!

grazie
con quel budget cercherei un qmos 120.2... o un f2.300.... difficile trovare su quella fascia di prezzo un ampli valido che dia parecchi watt buoni...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di gianki9300

ciao a tutti!
ho finalmente completato il primo impiantino nella mia macchina, e come bordello ci siamo..
come sub xo ho qualche problema..
ho un Hertz (caratteristiche qui ---> http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1102217 ) che di per se so nn essere un subwoofer da bordello perchè è in cassa chiusa..
ma ha 450wrms che vorrei sfruttare, non tutti ma almeno in buona parte.

Che amplificatore mi consigliate? che riesca a spingere solo il sub?



qualcosa sui 150 euro, o anche e specialmente consigli su qualcosa d usato che possa andare bene!

grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

un bel audiosystem HTL202
ma come subwoofer posso aspettarmi grandi rese, o devo convincermi ormai che essendo in cassa chiusa, non m darà un basso da far vibrare la strada?
dipende da che musica ascolti e cosa pretendi dal tuo sub....
ascolto principalmente musica house e dance, dal mio sub vorrei un basso potente, un basso che se " scatenato " riesca a fare vibrare la macchina..

secondo voi dovrei cambiare sub o questo potrebbe anche sufficientemente soddisfare il mio sogno?
dato che ce l'hai, provalo... prendi un buon ampli e se non dovesse soddisfarti, cambia sub.... la vecchia serie hx non è niente di che, personalmente non mi piace....poi dubito che un 25 del genere ti dia delle belle legnate... però come già detto, provare non costa nulla....

toglimi una curiosità, ma come riproduci la gamma alta??
cosa intendi per riprodurre la gamma alta?
gli altri componenti?
la gamma alta dello spettro, detto in maniera grezza , la voce.... in firma vedo solo woofer e midwoofer.... i tweeter non ti piacciono?....
o si scusa, ho dimenticato a metterli!
ho dei buoni phonocar 200w ognuno a cupola.
So bene che non hanno la potenza di tweet a compressione, ma avevo dei ct267 e mi rincoglionivano troppo ( scusa il termine XD ).

tutto è spinto da un audison millenium power 5
Pagine: 1 2