Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: MMI A6 sw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

p3p

Ragazzi ciao a tutti,

nei giorni scorsi si è spento l'MMI della mia A6: entrata acqua (tubo acqua tergicristallo posteriore) nel vano dove sono collocati

-amplificatore;
-centralina;
-lettore dvd x navigatore.

Che faccio??

Ciao e grazie in anticipo.

p3p

mA è SW la tua? Non mi capacito come l'acqua sia arrivata fino a li.. 0_o
Che fai.. eh quanto vuoi spedere? l' MMI nn ti interessa +? é un peccato perdere il navi dell'audi, funziona così bene...
Anzi ma ora che ci penso...è una follia tirare via tutto... La consolle degli strumenti vicino alla leva del cambio diventerebbe un soprammobile, pensaci

p3p

Ciao, si è SW

l'acqua è scesa dal tubo che la porta verso il tergi posteriore, all'altezza del montante interno sx del portellone e da lì è caduta nel vano dove appunto sono alloggiati i tre elementi.

Non vorrei infatti privarmi di nessuno dei componenti, tra l'altro navigatore, radio e MMI rappresentano una grossa fetta del valore (economico, ma anche affettivo) della A6.

Volevo un consiglio su:

- come verificare cosa è saltato, se tutti o uno solo dei tre elementi;
- ed eventualmente dove recuperare i pezzi da sostituire, a questo punto anche usati...

Ciao.

p3p
Cazz che sfiga!

Verificare cosa è saltato non è nulla semplice dal momento che nn conosci nè cablaggi nè schemi elettrici dell'impianto, certo l'acqua non è un bell'amico degli apparati elettronici...

Dove recuperare i pezzi, beh anche se non ti sarà facile puoi provare a cercare in qualche sfasciacarrozze o simili. Certo che cercare pezzi di una audi A6 è tutt'altro che semplice ( non so se l'mmi della a4 sia lo stesso)
fidati che qui in demolizione un a6 la vedrò almeno tra 10 anni.. ma che dico 10anni.. 20 anni.. [Big Grin] [Big Grin]
adesso è pieno di punto 1 serie e bravo-brava molto OLD poi capita in numero qualche astra SW e 146.. poi le solite vecchie..

gli acquirenti di nuove auto preferiscono affidare il tutto alla concessionaria piuttosto che impelagarsi a portare l'auto in demolizione. Questo a scapito dei possibili acquirenti di pezzi di auto usate.
Tanto poi che fine fanno quelle portate in concessionaria? se sono vecchie vengono subito pressate. Non c'è guadagno a tenerle ferme.
Eh lo so certo è che il nostro amico ha un bel problema...Mi sa tanto che questo scherzetto non ti costerò poco Sad

p3p

Ciao ragazzi, rieccomi qui.

Allora, dopo essere stato da un concessionario Audi che mi ha pelato ben bene per il solo preventivo, sono stato ieri da un installatore hifi auto.

Pare, dico e spero pare, possa essere partito solo l'amplificatore, adesso verifica se si può recuperare.

Se non dovesse essere così che si fa? Quale ampli prendo per gestire l'impianto di una A6 SW 2007, con MMI che gestisca navigatore, radio/gestore multi cd, telefono e varie?

Budget: il più basso possibile, anche usato.

Ciao e grazie a tutti.

p3p
basso quanto??? vuoi prendere un usato o nuovo???
ciao sono anche io possessore di una a6 alla quale vorrei modificare l'impianto di serie,mi fai sapere come hai risolto il tuo problema?
Pagine: 1 2