Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: posteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
conviene sostituire gli altoparlanti posteriori della casa da 16.5 alimentati con la sorgente con dei coassiali da 16,5 target sempre alimentati con la sorgente costerebbero 30 euro??giusto per dare ambienza,
no Wink lascia perdere il posteriore ed evita d spenderci soldi[Wink]
perchè quelli della casa non danno ambienza??... secondo me sarebbe inutile... non mi aspetterei nessun cambiamento da coassiali che costano 30 euro....
Se proprio fanno pietà quegli originali 30€ li spenderei, ma non per prendere altri coassiali della stessa qualità!
Ultimamente mi sono imbattuto nell'installazione di coassiali economici ma abbastanza performanti, rispetto alle casse originali sicuramente c'è stato un miglioramento
airjetline ha scritto:

Se proprio fanno pietà quegli originali 30€ li spenderei, ma non per prendere altri coassiali della stessa qualità!
Ultimamente mi sono imbattuto nell'installazione di coassiali economici ma abbastanza performanti, rispetto alle casse originali sicuramente c'è stato un miglioramento

ricordiamo pero' ke delle coassiali al posteriore potebbero generare degli "acuti" abbastanza fastidiosi..[Wink]
secondo me lascia stare non fare il mio stesso errore!!
sono della target
per me sono soldi buttati al vento,anche se sono pochi!
Con ogni probabilità fanno + danno che altro quelle 2 coax.. Poi pensa..Che te frega che quelli dietro? La musica si sente dal sedile anteriore sinistro [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
be per dare ambienza magari quelle originali rovinano molto di piu essendo scadenti
Pagine: 1 2