Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kicker vs ground zero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
fra il ground zero radioactive 38 ed il kicker 08S15L72 quale scegliereste??sotto uno zapco 2000
Sono 2 sub totalmente differenti.

GZ

product features: diameter: 38 cm / 15"
power handling: 1.500 WRMS SPL Power
impedance: 2 x 2 ohm
voice coil: 75 mm / 3"
excursion: X max. 22 mm / 0.9"
resonance frequency: FS 33 Hz
SPL: 93 dB

Kicker
# 15" Solo-Baric L7 Series Subwoofer
# Power Handling:

* Peak: 2000 watts
* RMS: 1000 watts

# Titanium deposit impregnated cone woofer with rolled outer edge
# Santoprene rubber surround
# Full coverage back bracing
# Poly-cotton semi-progressive spider
# Spiralead™ tinsel-lead technology
# Highly-efficient UniPlate™ pole-piece/back plate
# Heat-reducing T-cut top plate
# Solid pole piece
# Cast-aluminum basket
# Spring loaded terminals
# High-temp dual 2 ohms voice coil
# Frequency response: 18-100 Hz
# Sensitivity: 89 dB

Non ho cercato tutti i dati ma già si capisce quanto siano differenti come sub
dipende da cosa vuoi fare....
volevo uitilizzarli per provare a fare una gara ma principalmente per suonare hip hop...che ne pensate? a me piace il ground zero penso sia più potente...ma kicker è una marca che ho sentito troppe volte per sottovalutarla...
con i kicker il numero in gara te lo puoi scordare,ma usato stradale ti diverti con i suoi bassi profondi,il gz lo puoi utilizzare per entrambe le cose!un consiglio il kicker in strada fa la sua differenza a mio riguardo
Il Gz non lo conosco e non mi pronuncio, per ascoltare hip hop il kicker è ottimo, scendo bene. Certo che se vuoi fare spl il kicker non lo guardare nemmeno
ce la farei con il mio zapco a muoverne due a 0.5?? qanti litri occorrono per un 15" ??
2 di quali?
...due ground zero non so fino a che punto...magari...anche se hanno sensibilità alta....ma intendevo dire due kicker...
jojostyle ha scritto:

ce la farei con il mio zapco a muoverne due a 0.5?? qanti litri occorrono per un 15" ??

Tieni presente che se vuoi fare una cassa reflex a meno che tu non usi un caricamento push pull, si con il gz che il kicker ti servirà un bel bagagliaio... se hai un segmento B o C scordati un cm di baule libero con 2 38, tanti tanti litri... 2 gz cn quell'ampli meglio che 2 kicker presumo data la maggiore efficienza del Gz, correggetemi se sbaglio. Ad ogni modo un'altro ampli sarebbe meglio.
Pagine: 1 2 3