Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Acquisti oltreoceano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, se acquisto un autoradio alpine nuova direttamente dagli states, sono esattamente uguali alle nostre in italia, o e' possibile che ci sia qualcosa di incompatibile, tipo modulazione di frequenze per la radio, o lettura cd per i cd?
la mia kenwood ha un pò di problemi con le stazioni radio..alcune stazioni non le prende proprio...
Dovresti avere problemi di sintonizzazione radio, non hanno l'RDS, e cosa più importante problemi di garanzia!!
mark3004 ha scritto:

Dovresti avere problemi di sintonizzazione radio, non hanno l'RDS, e cosa più importante problemi di garanzia!!
Per la garanzia, daccordo, ma il resto lo ipotizzi o ne sei certo?
Nessuna ha l'RDS,a meno che non sia specificato!
Per l'RDS è certo, negli usa non ce l'hanno, per le frequenze ho qualche dubbio, mi pare che quelle usa vanno bene, quelle jap no, informati bene.[Wink]
le sorgenti DVD hanno il codice region diverso, quindi occorre usare dvd region free.


per tutto il resto (cd o dvd):

niente rds

niente garanzia.
e detto questo.. si spendono 100 lelli in+ e si compra nuova con garanzia ed rds in italia e si evitano brutte sorprese [Big Grin]