Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quali sub per fronte da Urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve, chiedo a voi pareri e consigli su quali marche e modelli di sub acquistare adatti per il mio fronte (se si può chiamare "da urlo").
Il fronte è composto da n°3 PM203 + n°2 PT382 a porta.
La biamplificazione è composta da uno STEG K2/04 per la medio bassa, ed uno STEG K2/02 per la medio alta.
Avrei intenzione di fare una cassa reflex con due 30 o 32 con airport centrale flangiato rivolti verso l'alto.
Ho bisogno di una sezione sub adeguata ai PM203, visto che intendo tagliarli a 70HZ circa, che si faccia sentire bene dall'esterno, e che scenda anche un po nelle frequenze basse. In poche parole il mio impianto si deve sentire BENE e forte, non devo fare gare nè di SPL ne di SQL. grazie
l'amplificatore per il sub lo comprerò successivamente, in base ai sub ed alla loro configurazione che utilizzerò... per il budget potrei dirti qualsiasi, ma non spenderei di più di 800 euro... intendo solo per i 2 componenti. La cassa la farò da me...

In poche parole cerco una sezione sub adeguata al fronte!!!!

Non vorrei spendere inutilmente soldi per dei sub micidiali, quando come fronte ho quello detto in precedenza, ma nemmeno dei sub ridicoli che nemmeno si sentirebbero rispetto al fronte. capite?
ciao, se ci dici il budget possiamo aiutarti meglio...
si certo..... che musica ascolti?
non ascolto rock e house... piacciono molto i bassoni di Lil Jon, Three six mafia; ascolto anni 90, e canzoni da Urlo
up
vai di doppio 30 e se hai tantissimi litri, doppio 38.... che auto hai?
guarda in casa IMPACT oppure GROUND ZERO, bei prodotti![^]

l'ho sentiti "tuonare" amplificati da uno steg, battono dritti al cuore [:0]
prova anche in casa kicker,ci sono i solobaric che scendono benissimo
dd audio o tec spl by bravox ad occhi chiusi
Pagine: 1 2 3