Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ALTERNATIVA ALLA PASTA BRAX..?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
mi sbaglio o nella pasta brax c'e della grafite o sabbia?
sabbia si... grafite non saprei
ah ecco , è sabbia.
Provero' a parlare con un chimico , e vediamo se riesce a trovare i componenti
si ma almeno a me sembra... non prenderlo come sicuro
Io aggiungerei anche un pizzico di sale! [Big Grin]
no 2 UOOOOOVAAA[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
aggiungo anche fibre di vetro
un pò di lievito pure non guasta...chissà esce più voluminosa dopo un pò...[Big Grin]
in pratica un minestrone
(27-01-2010, 09:31 )Forno Ha scritto: [ -> ]io proporrei di aspettare per la strada di trovare qualche ditta che rifà l'asfalto...potremmo chiedere un barattolo di catrame! chissà se fa miracoli!
il catrame d'estate si scioglie quasi.. sai?
penso che alla fine il solo materiale non fa miracoli se lo usi male... siccome diffido da tutti i ciarlatani e le cazzate che sento, senza offesa per nessuno, ho ottenuto una portiera di cemento quasi mettendo internamente 2 strati di dynamat extreme riverniciati con vernice antirombo acrilico misto sabbia fine di fiume, ed una volta asciutta, un altra mano di antirombo.
poi ho tappato i buchi con 2 strati di dynamat extreme, che successivamente verniciato con antirombo; sopra ho incollato ancora uno strato di isolante termico, un altro pannello di poliuretano bugnato ed infine la cartella.
ho speso tanto perchè ho preso materiali costosi, lo ammetto, ma di tutte le portiere che ho sentito ad oggi, dopo 15 anni di raduni SQ, è una delle più sorde!
Pagine: 1 2 3 4 5